Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

di nouvo il dilemma....

ed eccomi qui per l'ennesima volta di fronte a questo dilemma!!
    Quanto costa un sito???
    E' possibile che non esistano delle tabelle, delle normative a cui appellarsi?
    Per ora quasi sempre eseguito siti in html con qualche clip in flash ed ogni volta che si arriva al pagamento sono in crisi nera!!
    Mi rendo conto che ormai esistono scusate la parola, cani e porci che al mondo d'oggi mettono in rete siti e magari a gratis.
    Così diciamo faccio un conto un pò approssimativo.
    Alcuni miei amici mi dicono che sono pazza a farmi pagari così poco, ma io proprio non riesco a fare un conto esatto e soprattutto non so quanto fanno pagare gli altri.
    Voi cosa ne pensate?
    Quali sono i prezzi?
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    circa 25€/ora
    Cmq è difficile quantificare il costo di un lavoro. Considera che dipende molto da quando tempo ci impiegherai te. Valuto da caso a caso, anche perchè non posso chiedere la stessa cifra al fruttivendolo come alla grossa società.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio