Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

link da siti che possedete/gestite

Dai tanti post che leggo si deduce che molti di voi hanno/gestiscono tanti siti, quello che vi volevo chiedere è questo: quando avete un nuovo sito da spingere lo lincate anche dagli altri siti che possedere/gestite?
    Come lo lincate?(non credo che un cliente sia contento di vedere in home page un link ad un sito che nulla centra con in suo).
    Usate link non visibili?
    Oppure predisponete una pagina in ogni sito apposita per contenere link di altri vostri siti da posizionare?
    Oppure non linkate il nuovo sito?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

mia esperienza

Io uso alcune pagine in due domini che hanno pr alto (5 e 6) solo per "fare vedere" a Google il link. I link sono testuali e su key importanti ma non tematizzati e non unici nelle pagine (ce ne sono una ventina per pagina) per cui servono solo per promuovere la nuova url e aumentare la LP
    è quello che faccio io ma non credo sia la cosa migliore da fare

Ognuno ha, o dovrebbe avere, uno o due siti con PR alto (dal 5 in su) e non legati a nessun cliente.
    Di solito si usa il tag body all'interno del noframe per inserire link ai siti nuovi. Questo serve per attirare l'attenzione degli spider (non solo Google) e mandarli sui siti nuovi.
    Di solito conviene fare così piuttosto che segnalare il sito ai motori di ricerca (a patto che si abbia un sito considerato attendibile e visitato spesso dagli spider).

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Ho vari siti di mia proprietà che sono visitati spesso da Google. Li uso frequentemente per far entrare velocemente pagine o altri siti che mi interessano.

Ovviamente i siti sono stati in qualche modo preparati per lo scopo e si prestano. E' evidente, che un link non attinente potrebbe riuscire antiestetico e forzato. Si tratta di trovargli una giustificazione. Avere più siti facilita perchè se sono con temi diversi, aumenta la probabilità di trovare spazio.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Interessante questo post

Mi intrometto per essere avvisato di eventuali nuovi msg, Grazie

quando ho un sito nuovo lo linko al sito della mia società.

è sempre bene avere un sito proprio anche per presentare il lavori effettuati.

byebye

Ognuno ha, o dovrebbe avere,
    seeeeee magari!

Io ne ho 4 miei,e tutti a pr 3-4.....

Pure io ne ho pochi, ma ricordo un 3d dove si era proposto il sondaggio:
    Quanti siti hai?
    che ho provato a cercare ma non trovo più.
    Ricordo anche molto bene che qualcuno disse di averne più di mille....

Ricordo anche molto bene che qualcuno disse di averne più di mille....
    Seeeeeeeee MILLE MILA!!!!!!!

ma dai, ameno che parliamo di backdoor ecc fatte con software è umanamente impossibile avere tutti sti siti, neanche avessero una pagina ognuno...

Siti ne ho tanti. Tutti miei. Non lavoro per altri (non nella realizzazione siti intendo).
    Quando occorre far indicizzare "urgentemente" un sito mi basta linkarlo ad hoc da un paio di siti molto "anziani" con buon pr ed aggiornati di frequente.
    Diciamo che in 24/48 ore posso far indicizzare un nuovo sito.
    Lo stesso dicasi se ho bisogno di posizionare una pagina per periodi di tempo limitati, la metto online "all'ultimo momento" ben linkata, sfrutto i periori di sandbox e buonanotte.
    Ritengo essenziale avere una buona rete di domini. Tempo fa postai anche la rete "base" dei miei siti con dettagliatamente descritto il sistema di linkaggio fra loro. Ora è stata modificata eccessivamente, quindi non la riposto poichè l'ho aggiornata con modalità meno "immediate" da descrivere graficamente.

Permessi di invio