Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [UMTS] Scheda modem 3

[UMTS] Scheda modem 3

Non so se è stato gia postato, la ricerca non va
    Comunque ho visto da poco questa offerta di 3
    qui
    ora visto che mi sembra economicamente abbastanza abbordabile
    e che la controfferta di TIM è fuori discussione (devi comprarti la schedina alla modica cifra di 499€) qualcuno mi sa dire se l'ha gia provata e come si trova.
    La mia paura è che passi dal UMTS al GPRS senza avvisarti e li ti fai male...
    il tempo si fa i fatti suoi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    chi la usa, si trova molto bene, il problema semmai è l'obbligo minimo di due anni di utilizzo e i costi alti in caso di uso in gprs, e questa non è un'ipotesi remota, visto che la copertura della tre non è certo estesa come quella della tim

Hola, per la copertura non dovrebbero esserci problemi, visto che dal sito 3 la mia "zona" sembrerebbe "coperta" (anche se non mi fido...) ma poi scuisa

..cut... l'obbligo minimo di due anni di utilizzo ..cut...
    Questa parte mi ha lasciato leggermente VVoVe: visto che non se ne parla da nessuna parte è forse una di quelle clausole minuscole del contratto di cui non ti parlano (cosa per altro in perfetto stile 3)????

il tempo si fa i fatti suoi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sfortunatamente è compresa, così come l'addebito o su carta di credito o su conto corrente, visto che è un abbonamento.....
    se non rispetti il minimo dei tre anni.... ci sono penali molto salate a scalare a seconda di quanto prima recedi....
    ah controlla bene la copertura, perchè l'umts se non ha un segnale molto forte, fa fatica a penetrare nelle case...

Permessi di invio