Ciao a tutti, ciao Rempox
Sto lavorando con il Menu Rempox-As, tendina fatta con le funzioni che ho customizzado grazie al grande aiuto di Rempox e funziona OKOK.
Ho soltanto un problema, aggiungendo il preload, fino che non carica più o menno 30 Kb. non compare la scritta e il % che indica all'utente che si sta caricando la pagina.
Dentro del .fla c'è un clip concatenato e una font anche. Il menu duplica questo clip e usa la font per i testi del menu di primo e secondo livello. Questo provoca il problema.
Ho provato togliendo la concatenazione al primo frame, non es possibile. Scompare tutto. Ho provato anche portando fuori il menu e nemenno questo ha funzionato. Ho provato anche con preload in un clip, nella prima scena, p.nei primi 2 frames. Niente.![]()
Come poso fare per soluzionare il problema oppure trovare un preload che non abbia questo conflitto.
Sicuramente qualcuno già conosce il problema
Grazie per l'aiuto![]()
Juana