Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: posizionamento sito

Utente bannato

posizionamento sito

salve a tutti sono gianni e vorrei richiedervi un'informazione.dove si puo effettuare una registrazione per usufruire del servizio posizionamento nei motori di ricerca? quanti di voi utilizzano una registrazione su aruba ? come vi siete trovati con aruba e con altri portali del settore ???

mille grazie per una dettagliata informazione.sapro' come rendermi utile se mi scriverete in privato

Re: posizionamento sito

Originariamente inviato da magica9
    salve a tutti sono gianni e vorrei richiedervi un'informazione.dove si puo effettuare una registrazione per usufruire del servizio posizionamento nei motori di ricerca? quanti di voi utilizzano una registrazione su aruba ? come vi siete trovati con aruba e con altri portali del settore ???

mille grazie per una dettagliata informazione.sapro' come rendermi utile se mi scriverete in privato
    nessuno di quelli che sta qua usa portali del settore altrimenti questo forum non avrebbe senso..........

ognuno fa fai da te

leggiti il forum e vedrai che impari in fretta

Utente bannato
    ok . mi servirebbero altri pareri al riguardo (pareri relativi alla funzionalità dei servizi offerti dai portali,della tempistica per l'attivazione,della qualità dei servizi offerti e l'autentica efficacia)

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Re: posizionamento sito

Originariamente inviato da giorgiotave
    nessuno di quelli che sta qua usa portali del settore altrimenti questo forum non avrebbe senso..........

ognuno fa fai da te

leggiti il forum e vedrai che impari in fretta

Permessi di invio