Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ADSL Libero si.. telecom No!?

salve a tutti volevo chiedervi come è possibile che il mio numero telefonico è coperto da libero adsl ma non da telecom.. questo sebbene il mio numero non è raggiunto dalla rete libero ma solo da quella di telecom... grazie a tutti aspetto risposte!! grazieeee

Re: ADSL Libero si.. telecom No!?

Originariamente inviato da supercammello
    salve a tutti volevo chiedervi come è possibile che il mio numero telefonico è coperto da libero adsl ma non da telecom.. questo sebbene il mio numero non è raggiunto dalla rete libero ma solo da quella di telecom... grazie a tutti aspetto risposte!! grazieeee
    E' "normale" non preoccuparti... ci sono tante discussioni al riguardo....

Fino a poco fa, anche inserendo un numero di cellulare si aveva la disponibilità di attivazione dell'adsl...

Se non sei coperto da telecozz difficilmente potrai avere l'adsl con libero....

per sicurezza vai sul 155.it e inserisci il tuo numero nello spazio "canone zero" e saprai se sei coperto da centrali wind o meno...

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it
    controlla nel seguente sito la coperturadi wind(a livello comunale)
    http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da grdm
    controlla nel seguente sito la coperturadi wind(a livello comunale)
    http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml
    Mi sembra una presa in giro.

Il mio comune è in verde (scuro) sulla cartina (quindi Adsl 1280), ma se inserisco il numero di telefono mi da disponibile la 640 in attesa che la mia linea "sia raggiunta dalla rete a banda larga di Libero".
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Mi sembra una presa in giro.

Il mio comune è in verde (scuro) sulla cartina (quindi Adsl 1280), ma se inserisco il numero di telefono mi da disponibile la 640 in attesa che la mia linea "sia raggiunta dalla rete a banda larga di Libero".
    In effetti è una verifica generale... magari nel tuo comune ci sono centrali wind attive ma tu, per vari motivi tecnici, non sei coperto...

Ed io ne so qualcosa...
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Permessi di invio