ciao
come è possibile che per mettere un film cassetta vhs di due ore ci vogliono 2 dvd per avere una risoluzione decente , esiste un programma che lo fa in meno possibe a anche un po di ritocco video.
no premiere!!![]()
ciao
come è possibile che per mettere un film cassetta vhs di due ore ci vogliono 2 dvd per avere una risoluzione decente , esiste un programma che lo fa in meno possibe a anche un po di ritocco video.
no premiere!!![]()
Pinnacle
oppure
Ulead Video Studio
o sempre dell'ulead il MovieFactory
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
Perchè due DVD?!?!? Ora è uscito il DL che risolve un po di problemi di spazioOriginariamente inviato da davidspy
ciao
no premiere!!![]()
![]()
1 ma devi avere il masterizzatore adatto no ? o va bene quello classico per dvd
2 quello che mi chiedo ma come hanno fatto le case a mettere la casetta sul dvd anche un anno fa quando il dl non c era
1) Si i masterizzatori DL sono usciti da poco sul mercato. Gli altri (MonoLayer) sono sempre validi ma ne venderanno sempre meno.Originariamente inviato da davidspy
1 ma devi avere il masterizzatore adatto no ? o va bene quello classico per dvd
2 quello che mi chiedo ma come hanno fatto le case a mettere la casetta sul dvd anche un anno fa quando il dl non c era![]()
2)I don't Know...
Esula un po' dall'ambito software ma visto che avevo un pacco di cassette casalinghe con i miei video amatoriali che volevo rigirare su dvd gira e rigira la soluzione migliore e' stata quella di comperare un masterizzatore dvd da salotto (250 euro) ed il risultato e' ottimo. Tra la masterizzazione top di 1 ora e quella da due ore ad occhio nudo io non vedo differenza (ed amche quella da 4 ore e' comunque eccellente mentre la 6 ore scade proprio).
![]()
![]()
![]()
Wolf