Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Disdetta ADSL Tin.it Giornaliero

Scusate ho un problema serio, io ho un contratto ADSL Tin.it Giornaliero stipulato nel 2002, ho fatto, tramite raccomandata, la disdetta di tale abbonamento circa 40 gg prima della scadenza. Inizialmente Tin mi aveva detto che era tutto ok, ora mi è arrivata una mail dicendo che la mia disdetta doveva pervenire almeno 60gg prima della scadenza del contratto poichè la mia adsl risale al 2002. Ma non erano sufficienti 30gg? Cosa posso fare?

Utente di HTML.it
    credo che purtroppo non puoi far nulla .... pero' potresti scrivere a qualche associazione seria di consumatori .. tipo all'Aduc

www.aduc.it

e sottoponi il quesito sotto l'aspetto legale .... ad ogni modo devi capire quale sia la data che fa fede per la convalida del contratto stipulato con tin.it .... mi spiego .... rimane in vigore rinnovo dopo rinnovo la data iniziale di sottoscrizione servizio oppure la data di ogni rinnovo annuale?

Se Aduc conferma il primo caso allora devi tenerti tin.it x un'altro anno .... viceversa puoi reclamare e far valere i tuoi diritti.

Ripeto ... a parer mio rientri nei 60g ... ovvero fa fede la prima data di attivazione contratto.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Disdetta ADSL Tin.it Giornaliero

Originariamente inviato da ashron
    Ma non erano sufficienti 30gg? Cosa posso fare?
    ma leggere i contratti no eh? Costa troppa fatica è vero
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it

Re: Re: Disdetta ADSL Tin.it Giornaliero

Originariamente inviato da zizi7676
    ma leggere i contratti no eh? Costa troppa fatica è vero
    Che risposta costruttiva! Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ma scusa come persona sono dispiaciuto per te ma come cittadino di una comunità con delle norme bisogna che si rispettino e mi raccomando
    LEGGETE I CONTRATTI PRIMA DI FIRMARE PERFAVORE.
    Cordialmente
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio