Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kevin

TIN.it + modem, come riconsegnarlo?

Ciao
    ho chiamato la tin.it ora perchč ho comperato un modem ma mi dicono che fino a qunado non scade l'anno di abbonamento (secondo anno nel mio caso) non posso riconsegnarlo e non me lo scaleranno dall'abbonamento, č possibile una cosa del genere? Qualcuno mi sa consigliare?
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilitā per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

io avevo un abbonamento adsl a tin (non ricordo il nome) e dopo un anno e mzzeo ho disdetto l'abbonamento e riconsegnato il modem senza aspettare che finisse un anno di cntratto, perō probabilmente dipende dal contratto, prova a richiamare il 187 che ogni volta che chiami li ti dicono una cosa diversa...

Io con tin.it ho una senza fonia in versione kit... Siccome ho comprato un modem mio, volevo eliminare quello concessomi in comodato, ma mi hanno detto che non č possibile neanche alla scadenza dell'abbonamento passare da una versione kit ad una base...
    Mi devo riguardare il contratto cmq č una bastardata o sbaglio?!

Per eliminare quei 3€ in pių al mese dovrei rifare tutta la trafila dell'abbonamento che nel mio caso č durata poco (20gg) ma che secondo loro potrebbe durare anche 90gg dovendo pagare i 150€ e rotti d'attivazione (che invece io non ho pagato)
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site