Raga mi serve un editor UML sapete dirmene uno???
Raga mi serve un editor UML sapete dirmene uno???
Linguaggi : C/C++
SO: WinXP, Slack 10
Io ho utilizzato spesso Poseidon 2 Community Edition di Gentleware, ma ultimamente l'ho abbandonato per la versione Community di Together di Borland.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Io, invece, ho avuto modo di vedere, ma non provare, Rational Rose .
http://www.rational.com
![]()
A me interessa un editor free! Per quello che ne so Rational "costa"!!!
La versione Community del Poseidon è free. L'unico problema è la figura enorme del dio del mare sullo sfondo delle immagini esportate dei diagrammi (forse se devi presentare il progetto a qualcuno non è il massimo).
Se non sbaglio esiste anche un editor free per Linux, ma al momento non ricordo il nome![]()
ArgoUML?Originariamente inviato da Fox82
Se non sbaglio esiste anche un editor free per Linux, ma al momento non ricordo il nome![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Per Win sto utilizzando il Together di Borland, ver Community, mi sono solo iscritto! Sembra buono, quando esporto l'immagine ha una piccola scritta ma niente di "preoccupante"!
Per Linux vedrò in seguito!
Omondo (integrato con Eclipse).
Più che altro, considerando la tecnologia con cui è stato fatto, è sufficientemente performante rispetto ad altri ambienti come Poseidon.Originariamente inviato da Habdul
Per Win sto utilizzando il Together di Borland, ver Community, mi sono solo iscritto! Sembra buono, quando esporto l'immagine ha una piccola scritta ma niente di "preoccupante"!
Peccato che richieda una esosa quantità di memoria...
Hai controllato sul sito Borland che non esista anche una distribuzione per Linux?Originariamente inviato da Habdul
Per Linux vedrò in seguito!
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
azz, io lo devo installare anche sul portatile e li la memoria non è che sia assai!!! Sai che risate mi farò!!!Originariamente inviato da alka
Peccato che richieda una esosa quantità di memoria...
![]()