Ciao a tutti,
Ho una domanda da porvi:
E' possibile installare su uno stesso server Oracle 9i e MS Sql o ci sono controindicazioni di sorta?
Grazie per l'eventuale risposta
Ciao a tutti,
Ho una domanda da porvi:
E' possibile installare su uno stesso server Oracle 9i e MS Sql o ci sono controindicazioni di sorta?
Grazie per l'eventuale risposta
"Il male maggiore è uguale alla morte"
I 2 server lavorano su porte diverse. In pratica problemi non ce ne sono se non che quella povera macchina sarà leggermente scarica di risorse sistema![]()
![]()
Grazie.
Volendo utilizzare un bi-processore (Dual XEON) con un giga di ram sto tranquillo, secondo te?
"Il male maggiore è uguale alla morte"
Dipende dal carico di connessioni sul server.
Un sistema del genere deve essere preso in considerazione solo x un applicativo server non per due.. Poi però se le connessioni sono poche allora problemi nn ce ne sono.
1 GB di RAM è un po' pochina, se puoi mettine 2; piuttosto (se devi risparmiare) usa una sola CPU Xeon (che viene già vista da SQL Server come una doppia CPU) ma aumenta la RAMOriginariamente inviato da *rabby*
Grazie.
Volendo utilizzare un bi-processore (Dual XEON) con un giga di ram sto tranquillo, secondo te?
Molto dipende dalla dimensione dei DB di Oracle... Io ho un server con 4 GB di Ram e 6 Db oracle, ma molto piccolino e quindi ci sto dentro alla grande con in + Sql Server installato... 1 gb mi sembra inadatto per Ora...![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...