Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alice Mia..

Utente di HTML.it

Alice Mia..

Ciao Ragazzi!!
    Ieri ho chiesto nel forum come si poteva fare x permettere a due pc di navigare con adsl autonomamente, e mi hanno suggerito di acquistare un router normale, o uno wireless!
    Oggi ho letto della nuova offerta Alice Mia..parla di 5 sessioni adsl contemporanee..ma ti dà solo un modem adsl normale, e uno wireless con smart card!
    C'è qualcosa che non quadra o sbaglio? Se voglio aprire due sessioni adsl devo forse comprare un modem wifi aggiuntivo?
    Sono abbastanza ignorante in materia di reti\connessioni wireless quindi non preoccupatevi se ho sparato fesserie!

Re: Alice Mia..

Originariamente inviato da Lord Byron
    Ciao Ragazzi!!
    Ieri ho chiesto nel forum come si poteva fare x permettere a due pc di navigare con adsl autonomamente, e mi hanno suggerito di acquistare un router normale, o uno wireless!
    Oggi ho letto della nuova offerta Alice Mia..parla di 5 sessioni adsl contemporanee..ma ti dà solo un modem adsl normale, e uno wireless con smart card!
    C'è qualcosa che non quadra o sbaglio? Se voglio aprire due sessioni adsl devo forse comprare un modem wifi aggiuntivo?
    Sono abbastanza ignorante in materia di reti\connessioni wireless quindi non preoccupatevi se ho sparato fesserie!
    NO!!! non cadere in quelle offerte di Telecom. dopo ti trovi dei canoni inutili pazzeschi e non è buona cosa.
    Ti compri un router liscio o wireless per il tuo uso e navighi autonomamente con fino a 4 Pc...
    inoltre hai un router tuo di qualità
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    non pensavo di caderci..mi derubano già a sufficienza!
    Più che altro mi interessava sapere come mai nell'offerta base davano solo un modem wifi e smart card! Significa che se voglio avere più sessioni devo acquistare un router?

nono ti basta la schif em quello che ti dan loro ma evita va che ti conviene poi visto che gia ti lamenti di Telecom ti segnalo che ora è possibile aver l'adsl senza cannone telecom con vari provider se fai una ricerca qui trovi una discussione gia aperta.
    Luca

Originariamente inviato da Lord Byron
    non pensavo di caderci..mi derubano già a sufficienza!
    Più che altro mi interessava sapere come mai nell'offerta base davano solo un modem wifi e smart card! Significa che se voglio avere più sessioni devo acquistare un router?
    No, in realtà ti danno il modem wireless, uno smart gate wireless che funge da router e poi fino a 5 ricevitori wireless
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ma l'offerta è valida solo se hai alice vero?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Fool
    ma l'offerta è valida solo se hai alice vero?
    No, Alice Mia, benche' si appoggi su ADSL per funzionare, non e' direttamente collegata all'offerta dati; Alice "Internet" (le diverse configurazioni; ed: flat) ha un canone a parte e puo' essere anche non sottoscritta, nel canone di "Alice Mia" e' inclusa gia' una offerta adsl a consumo (paghi per il tempo di collegamento... piu' X ore al mese gratuite; controlla sul sito quante).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    A me servirebbe farla, anche solo per provarla...

Ho una adsl ngi senza fonia su cavo a parte e una RTG telecozz con ancora sopra la portante tiscali...

Se richiedessi alice mia posso usare quindi la mia ADSL ngi e pagare solo il canone di alice mia...?

Tnx

Permessi di invio