Ciao, sapete indicarmi qualcosa che mi permetta di manipolare immagini con ASP? tipo farne il crop, rimpicciolirle e inserirci del testo??
Grazie
Gio
Ciao, sapete indicarmi qualcosa che mi permetta di manipolare immagini con ASP? tipo farne il crop, rimpicciolirle e inserirci del testo??
Grazie
Gio
Originariamente inviato da Giopau
Grazie
Gio
che io sappia lo puoi fare o con componenti esterni, o con asp.net, ma con asp![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
per i componenti esterni dai un acchiata al post in rilievoOriginariamente inviato da Giopau
...zarola!
![]()
mentre per asp.net dai un occhiata su google, se non trovi niente ti passo io uno script
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.