Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

traffico estero: come sfruttarlo ?

ho il 98% di traffico verso un mio sito da america, cina, jappone insomma tutti i posti tranne che l'italia

faccio un bel po di pagine viste e accessi unici, sito inerente al settore informatico

secondo voi come potrei monetizzare ? ora uso adsense e sta andando forte però vorrei poter espandere le possibilità di guadagno per non trovarmi a terra il giorno che google cambia qualcosa

Re: traffico estero: come sfruttarlo ?

Originariamente inviato da uMoR
    ho il 98% di traffico verso un mio sito da america, cina, jappone insomma tutti i posti tranne che l'italia

faccio un bel po di pagine viste e accessi unici, sito inerente al settore informatico

secondo voi come potrei monetizzare ? ora uso adsense e sta andando forte però vorrei poter espandere le possibilità di guadagno per non trovarmi a terra il giorno che google cambia qualcosa
    Non ti preoccupar quando adsense finirà .........ci sarà sempre qualcosa da fare..........certo saperlo prima aiuta

Le pagine in inglese sono ottime............se ricevi traffico estero spero che tu le abbia

Potresti vendere qualcosa, tipo ebook sull'argomento. Porca vacca avevo un articolo con un po' di siti a cui affiiliarsi, siti americani belli grossi, non lo schifo che c'è in italia, ma l'ho perso di vista.
    Ad ogni modo se fai una ricerchina trovi sicuramente qualcosa.

Puoi anche vendere dei banner specificando che l'utenza è prevalentemente estera.

Domanda: Umor, ma il sito è in inglese?

se le pagine sono in inglese puoi chiedere l'affiliazione ad altri paesi con TD. Io l'ho fatto, anche se i risultati sono modesti. Ma nel mio caso ho meno dell'1% di traffico estero.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Re: Re: traffico estero: come sfruttarlo ?

Originariamente inviato da giorgiotave
    Non ti preoccupar quando adsense finirà .........ci sarà sempre qualcosa da fare..........certo saperlo prima aiuta

Le pagine in inglese sono ottime............se ricevi traffico estero spero che tu le abbia
    Perchè adsense dovrebbe sparire? Solo adesso comincia il suo ciclo.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: Re: Re: traffico estero: come sfruttarlo ?

Originariamente inviato da ZioJo
    Perchè adsense dovrebbe sparire? Solo adesso comincia il suo ciclo.
    chi mette tutto in preventivo si trova sempre avanti

Utente di HTML.it
    il sito è in doppia lingua italiano\inglese

la parte piu visitata è quella straniera ovviamente
    mi sono iscritto a td però mi presenta solo affiliazioni italiane, anche se in realtà ho specificato che il sito era inglese

ho notato oggi di avere anche molto traffico dal giappone

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    io ho lo stesso "problema" ricevo tantissime visite da europei durante il giorno e durante la notte da americani e sudamericani.
    solo che non cliccano moltissimo su adsense...

Originariamente inviato da uMoR
    il sito è in doppia lingua italiano\inglese

la parte piu visitata è quella straniera ovviamente
    mi sono iscritto a td però mi presenta solo affiliazioni italiane, anche se in realtà ho specificato che il sito era inglese

ho notato oggi di avere anche molto traffico dal giappone
    devi espressamente fare richiesta di esporre sponsor stranieri!

Utente di HTML.it
    ma oltre a td cosa posso usare ?

Permessi di invio