Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Libero ADSL Flat e rinnovo automatico di 12 mesi per Shared Access..si può disdire?

Salve a tutti...
    sono nel delicato caso di decidere se ri-abbandonare Tin.it dopo averlo ri-sottoscritto una volta scaduto in quanto la mia richiesta di Libero ADSL fatta alla SMAU era sparita nel nulla...
    ieri mi è invece arrivata la conferma dell'inserimento della richiesta di Libero ADSL nel loro database, quindi devo decidere velocemente se disdire di nuovo Tin.it entro il termine dei 10 giorni di diritto di recesso o meno...(devo spedire eventuale raccomandata entro il 19.11)

volevo però un'info per decidere...
    sul contratto di Libero ADSL Flat si dice al punto 3.3:

Dal momento dell'eventuale attivazione dello Shared Access la durata del contratto verrà prorogata di ulteriori dodici mesi. Il contratto si intenderà rinnovato di anno in anno salvo disdetta da inviarsi secondo
    le modalità indicate al punto 7.

Ora...io vorrei sapere se in caso di arrivo remoto della rete di Libero sulla mia linea (mettiamo dopo 7 mesi di contratto) io posso disdire ed evitare il rinnovo automatico di 12 mesi o no...
    questo perchè se fra 1 anno ipoteticamente lascio casa per andare all'università a finire gli ultimi 2 anni mi romperebbe lasciare un abbo ADSL attivo senza nessuno che lo sfrutta...
    qualcuno sa qualcosa? al 155 e 159 dicono che si può disdire ma mi sa che non hanno afferrato bene il concetto...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    puoi passare alla versione free dalla versione flat...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    A pagamento

Originariamente inviato da zizi7676
    puoi passare alla versione free dalla versione flat...
    e che centra?
    io sto parlando del passaggio che si ha con una Libero ADSL Flat quando si presenta la possibilità dello Shared Access in una zona...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da icest0rm
    e che centra?
    io sto parlando del passaggio che si ha con una Libero ADSL Flat quando si presenta la possibilità dello Shared Access in una zona...
    invece di aggredire le persone potreste usare il cervello dicevo se devi andare via a te darebbe fastidio pagare una adsl che non usi allora passi alla versione free che anche se non la adoperi non paghi come invece avviene per la flat se invece vuoi fare polemica è un altro discorso...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Invece paghi l'attivazione che non sono bruscolini, è scritto sul contratto

Originariamente inviato da zizi7676
    invece di aggredire le persone potreste usare il cervello dicevo se devi andare via a te darebbe fastidio pagare una adsl che non usi allora passi alla versione free che anche se non la adoperi non paghi come invece avviene per la flat se invece vuoi fare polemica è un altro discorso...
    allora...
    1. io non ho aggredito proprio nessuno..se per farti capire il tono di una frase devo per forza metterti la faccina lo farò :rollo:

2. non c'entra comunque...io sto chiedendo lumi sul fatto che quando se mai passerò in shared access potrò disdire o meno il contratto...

la free adesso non mi interessa perchè io se vado via lo faccio tra un anno, quindi mi spieghi fino al prossimo anno cosa farei? la free no di certo...la flat...e allora sono nella stessa barca di prima cioè sul problema che ho posto io e non sul discorso free o non free..prima di accusare qualcuno di fare polemica e di dire di adoperare il cervello, fallo tu e leggi meglio

Permessi di invio