Come faccio a far si che il server.MapPath per la gestione di una connessione mi funzioni anche in locale su IIS6, come funziona già su internet?
Come faccio a far si che il server.MapPath per la gestione di una connessione mi funzioni anche in locale su IIS6, come funziona già su internet?
Non hai bisogno di alcuna modifica.
Il MapPath di default funziona anche su IIS 6.0.
Importante è non usare percorsi con ../
E' possibile però abilitare l'utilizzo delle "Parent Path". Da IIS6, aprire le proprietà del sito, scheda Home Directory e cliccare su Configuration. Da qui andare sulla scheda Options e spuntare la voce Enable parent paths.Originariamente inviato da weppos
Non hai bisogno di alcuna modifica.
Il MapPath di default funziona anche su IIS 6.0.
Importante è non usare percorsi con ../
Microsoft cmq sconsiglia l'attivazione di questa opzione per problemi di sicurezza. E' meglio modificare il proprio codice per adattarlo alla nuova situazione.
Ps. quando hai un attimo ti prego di dare un'occhiata al regolamento. Intanto mod il titolo della discussione in base al punto 5.
![]()
Mi dici dove trovo il regolamento per capire cosa ho sbagliato?
GRAZIE
Il regolamento è in rilievo in questa sezione.Originariamente inviato da erin
Mi dici dove trovo il regolamento per capire cosa ho sbagliato?
GRAZIE
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=128040
Credo si riferisse al punto
5) dato che questo forum racchiude svariati argomenti per consentire una migliore lettura delle discussioni vi prego di inserire una piccola dicitura prima del titolo racchiusa tra parentesi quadre. Ad esempio:
[IIS]
[FTP]
[SMTP]
[DNS]
[2003]
[2000]
[SQLServer]
Sta poi a voi indicare la dicitura + consona all'argomento trattato.![]()