Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PC si spegne

Utente di HTML.it

PC si spegne

Ciao,

ho il pc che da due giorni, all' improvviso mi si riavvia...Non è un virus in quanto ho formattato e non da nessun messaggio tipo il (Blaster) se non ricordo male o mi confondo che ti riavvia il oc dando un mess di errore, qui proprio non fa nulla si riavvia e basta...

può essere la ram?

hai verificato se c sn dei conflitti hradware/software?

Utente di HTML.it
    ma credo di no, ho formattatao e reinstallato i soliti software che usavo sempre e non homai avuto problemi...

dovrei vedere punti ? gialli sa risorse computer gestione periferiche vero?...se il problema è hardware...

Utente di HTML.it
    ad esempio ora stavo disinstallando un software nuovo (l' unico ) che non ricordavo di avere messo..e mi si è spento nel bel mezzo della disinstallazione...

nn so, il pc hai detto che l'hai formattato da poco... antivirus aggiornati ne hai??

Utente di HTML.it
    si..esattamente ieri l' hho formattato...

forse è quel software..ora riproverò a disinstallarlo...se non si spegne..:-(

<La ram non puo essere vero?..

Utente di HTML.it
    forse si è "rotto" il sistema operativo visto che se faccio "arresta sistema" resta acceso e se lo provo a apsegnere con il bottone arresta della tastiera, mi da errore con schermo BLU.

oggi riformattero..

Ma mi sembra strano però che provochi un riavvio improvviso del pc..o potrebbe essere?

potrebbe essere un virus, un conflitto o nel caso il pc abbastanza vecchio che sia ormai nella sua fase finale d vita

Permessi di invio