Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Sono pieno di worm e forse anche di più

mi sono fatto prestare un sistema operativo da un amico e alla sua installazione sono usciti fuori un saco di programmini exe che si installano a catena e non so come frermarli, che grande sbaglio che ho fatto.
    qualcuno mi può aiutare???
    c'è un tool che rimuove questi programmini?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di makuro

Re: Sono pieno di worm e forse anche di più

Originariamente inviato da Simciol
    mi sono fatto prestare un sistema operativo da un amico e alla sua installazione sono usciti fuori un saco di programmini exe che si installano a catena e non so come frermarli
    ...un sistema operativo? Cioè?

Desine fata deum flecti sperare precando.

Re: Sono pieno di worm e forse anche di più

c'è un tool che rimuove questi programmini?
    Il bellissimo e utilissimo "format C:"

Sii più specifico, S.O., Hardware, programmi sospetti, amico sospetto...

il sistema...

è windows xp professional l'ho installato e non appena entro su internet cambia la pagina iniziale e inizia una sequela di .exe in esecuzione.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

alcuni applicativi in esecuzione..

mentre vi scrivo ho in esecuzione
    Navw32.exe iexplore.exe wshield.exe ordn.exe msmsgs.exe vfjcmvb.exe winadalt.exe sais.exe istsvc.exe winadctl.exe nmain.exe

ci sono worm o virus in azione??

sempre io..

vi prego aiutatemi non so come fare norton 2003 non mi trova nulla, e nemmeno adaware, nemmeno cwshredder e il fix della simantec riguardo a sasser.

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Cioè, se ho ben capito:

Il tuo amico ti ha "dato" la sua copia del Sistema Operativo Windows XP Professional, tu la hai installata su un sistema vuoto, ti sei connesso ad internet e, senza far null'altro ti sei trovato, nel giro di pochi secondi, tutta quella roba schifosa in esecuzione?

Se è così, formatta il pc e installa una versione "pulita" di Windows, perchè quella che ti han dato non è un sistema operativo comune, ma è una cultura batterica...

Se non è proprio così, leggi un qualsiasi 3d con titolo "spyware", "mi si riavvia il pc", "migliore antivirus", "miglior firewall" e via dicendo.

Desine fata deum flecti sperare precando.

.....

non avevo il sistema vuoto, ma avevo millennium e ora lo rimpiango.

quando avvio il pc si creano subito problemi con i files winreg32 e msdvc32.exe e poi quando mi collego mi va in una pagina web che non ho mai aperto, mi sembra www.rdod.com/........

purtroppo copie sane del sistema operativo non ne ho quindi formattare a che mi serve? VVoVe:

Re: .....

non avevo il sistema vuoto, ma avevo millennium e ora lo rimpiango.
    Ma prima hai formattato oppure hai fatto un aggiornamento :rollo:

Formatta e poi vedi che problemi ti da con PC ex-novo, no?

Non dire ca22ate che nessuno rimpiange il winME, forse la Microzoz il giorno che l'ha creato e soprattutto commercializzato....

Permessi di invio