un processore amd sempron montato su una scheda madre che non lo supporta, si incendia, distrugge ,consuma o altro??
capito il concetto?
comunque è un mistero: il sempron, va con la asus a7v600-x?????
grazie a chi risponde
un processore amd sempron montato su una scheda madre che non lo supporta, si incendia, distrugge ,consuma o altro??
capito il concetto?
grazie a chi risponde
Ora non ti mettere ad aprire 450830934 thread sulla stessa cosa, non si distrugge nulla, al massimo aprirà un varco temporale e ti spedirà nel cretaceo se apri un altro thread![]()
hai assolutamente ragione. grazie mille dell'aiuto. ciaooo
A me, col secondo ATHLON (ero passato da un 500 ad un 700 sulla stessa scheda) diceva "unknown processor", ma poi andava. Poi ho aggiornato il BIOS ed ho risolto. Magari con un aggiornamento del BIOS poi va tutto a posto anche per il Sempron...
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
bè ti spiego cm fnziona. se la temp della cpu è troppo alta la mobo va in protezione. se invece la cpu nn è compatibile la mobo va in autodistruzione (tsunami version).Originariamente inviato da zago-nico
capito il concetto?
grazie a chi risponde
ciaoz![]()
ma che dici?Originariamente inviato da naruto1987
bè ti spiego cm fnziona. se la temp della cpu è troppo alta la mobo va in protezione. se invece la cpu nn è compatibile la mobo va in autodistruzione (tsunami version).
ciaoz![]()
![]()
Se la cpu ha un altro socket, semplicemente non ti entra dentro
stavo skerzando dark. ma sei un lokkerelloOriginariamente inviato da darkmavis
ma che dici?![]()
![]()
dark.. lassa perde.. io l'ho messo in ignora.. lasciamolo perdere..Originariamente inviato da darkmavis
ma che dici?![]()
si, si dark lascialo perdere, vieni cn me a mangiare banane.Originariamente inviato da scimmietta1
dark.. lassa perde.. io l'ho messo in ignora.. lasciamolo perdere..