Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB6] Amplificatore e cuffie

Mi è venuto questa ideuzza direi niente male...

E' possibile con ocx o dll già create o da creare, fare un programma in vb che riesca ad amplificare il flusso di musica? Un'altra idea era: possedendo un programma per dj mi servirebbe ascoltare ambedue i brani in una sola cuffia. Mi chiedevo se era possibile swappare il flusso audio in modo che un brano si senta solo sul canale dx e uno solo sul canale sx? Nel programma per dj non ci sn settaggi di questo genere.

E' più importante l'amplificatore, quindi vi autorizzo a non rispondere alla seconda domanda ;-)

Necessito di aiuto, perchè con google i risultati sono più che pessimi. grazie
    Hanno rapito Berlusconi e chiedono un risarcimento di 10 milioni di euro, altrimenti gli danno fuoco. Partecipa anche tu... abbiamo già raccolto 500 litri di benzina...

Chi vuole intendere INTENDA, gli altri IN ROULOTTE

con directx8 è facilissimo basta fare il render dei 2 file audioe farli partire e giocare su balance e volume
    per come suonare un file audio in dx8 leggi il post delle pillole in rilievo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio