Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

timeout client su upload

Ho un form che mi permette di caricare un file su un server.
    Questo form fa il post ad una pagina asp (upload.asp) in cui è scritto tutto il codice per fare l'upload del file e poi accedere ad una terza pagina di avvenuta trasmissione sul server.
    La seconda pagina, upload.asp, naturalmente non visualizza niente, ma mi permette soltanto di gestire il codice asp per l'upload del file.
    Se opero un upload di un file di circa 10Mb non ci sono problemi.
    Appena ho provato un upload di un file di 50 Mb, mi succede che il client prima resta sempre fermo sulla pagina del form e dopo un pò mi appare una pagina di errore del browser("azione annullata").
    Devo comunque dire che l'upload del file avviene totalmente, poichè lo controllo sul server. Purtroppo da client ho l'impressione che l'azione non sia andata a buon fine.
    Come posso risolvere questo problema e far si che si arrivi a visualizzare la terza pagina di conferma?
    Mi sembra un problema di timeout del client nel non riuscire a visualizzare la seconda pagina, ma non riesco a trovare una soluzione.

maro' 50Mb con un form... sei Pazzo! :P

cmq Server.ScriptTimeOut = 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    alcuni script di upload sono deleteri in termini di tempo...spesso viene utilizzato un ciclo for per la converione da binario a stringa ...se questo è il tuo caso per prima cosa coma script (http://baol.cjb.net)
    dopodichè cambia aumenta il timeout...
    in ultimo, anche installando un componente per l'upload (per velocizzare il caricamento), ricorda che per trasferire 50mb, devi avere almeno una connessione dsl

Utente di HTML.it
    Avevo già settato il parametro scriptTimeout sul server.
    Questo non mi risolve però il problema che il browser del client che fa l'upload resta fermo alla pagina del form finchè non arriva il messaggio di errore. Contemporaneamente però sul server l'upload è avvenuto. Purtroppo al client non riesce la visione della pagina successiva. Suppongo che sia un problema di attesa del client che non riesce a visualizzare la pagina successiva al form in tempo utile. Quindi arriva l'errore.
    Purtroppo penso anche che il problema non sia dovuto alla completa esecuzione dello script della seconda pagina, ma all'attesa della bufferizzazione del file nella pagina del form.

Come faccio a superare questo problema??

Permessi di invio