Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

Recuperare i dati da una tabella dinamica html

salve a tuti non so' come recuperare i dati presenti su di una tabella che si crea dinamicamente in base al numero di record che ho in una tabella sul db.naturalmente tutte le righe della tabella html(dinamica) sono dei record che sono in una tabella presente sul db.Vorrei recuperare un determinato valore da una determinata riga della tab. html.MI spiego meglio l'ultimo campo di questa tabella html è un campo di testo (input type text) ho la possibilità di scriverci all'interno,una volta fatta la submit della form in cui si trova la tab.html vorrei poter individuare a quale riga corrisponde la text e poter quindi lavorare sul record del db che mi interessa.
    Ogni record sul db ha un id proprio e questo è presente anche sulla tab.html ma nn visibile all'utente.
    Come posso fare a recuperare tutto quello che c'è scritto nelle text e andarlo a inserire nel db????
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Ciao Cina76,
    Si riesce solo ad intravedere ciò che vorresti fare.
    Soprattutto dovresti dire in che modo vorresti recuperare uno dei campi della tabella. Da un link, da una checkbox...??
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Originariamente inviato da 99eros9
    Ciao Cina76,
    Si riesce solo ad intravedere ciò che vorresti fare.
    Soprattutto dovresti dire in che modo vorresti recuperare uno dei campi della tabella. Da un link, da una checkbox...??
    Scusa per la poca chiarezza ma anche per me è difficile spiegare io vorrei recuperare il testo scritto in una text box o in più text box presente nell'ultimo campo della tabella dinamica.
    Inviando con una submit i valori della form vorrei recuperarli ed individuarli tramite id per sapere dove inserirli nel db.

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    non è, per caso, che ti riferisci a una o più checkbox? o si tratta di un input type="text"?
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

se includi un campo nascosto contenente il valore ID
    codice:
    <input name="ID" type="hidden" value="<%=rs("ID")%>">
    quando vai a effettuare la submit, passi anche questo valore e risolvi il problema (se ho capito qual'è.... )

Lele
    Emanuele Boccaletti

Devi usare un trucchetto... visto che fai un ciclo i campi textbox
    prova a chiamarli cosi <input type="textbox" name="<ID>_testo">

dove <ID> è l'id del record.

Quando fai submit recupera il name e recupera l'id che è inserito nella prima parte del name

Originariamente inviato da deivnet
    Devi usare un trucchetto... visto che fai un ciclo i campi textbox
    prova a chiamarli cosi <input type="textbox" name="<ID>_testo">

dove <ID> è l'id del record.

Quando fai submit recupera il name e recupera l'id che è inserito nella prima parte del name
    OK ,io ho sia l'ID in un campo nascosto come suggerito da manubox98 e le input type text chiamate come <input type="textbox" name="<ID>_testo"> dove l'id è il record ,ma poi come faccio a recuperare solamente l'id nella prima parte????l'id nn è sempre e solo di 1 cifra o 2 puo' diventare anche di tre cifre .

Per recuperare l'ID ti basta fare uno split del nome del campo sul carattere "_" nel primo elemento dell'array che recuperi hai l'ID

Originariamente inviato da deivnet
    Per recuperare l'ID ti basta fare uno split del nome del campo sul carattere "_" nel primo elemento dell'array che recuperi hai l'ID
    ok giusto ora prova grazie tante e scusa le domande banali.
    CIAO

Permessi di invio