Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Acquistato dominio e configurato programma per gestion posta. Qualcosa non fuzia.

Ciao ciao.
    Come da titolo, ho acquistato un dominio ed ho configurato il programmino di posta elettronica, MailMac, per l'email info@miodominio.com.
    Accade ora che riesco a spedire email con allegati files da oltre 20Mega, però queste email non giungono al destinatario! Se spedisco una email ad un indirizzo inesistente, ho provato apposta, la suddetta parte per chissà dove e non ricevo nessun messaggio che mi faccia notare l'inesistenza del'indirizzo email. Per email con un peso inferiore ai 10Mega tutto OK.

Questa cosa potrebbe dipendere dal mio programma per la gestione della posta? Oppure dalla configurazione dello stesso? O magari è un limite dettatomi dal provider? Solo che nel loro sito non esiste una email o un form per l'invio di richieste di assistenza.
    Qualche consiglio?
    'zie
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Se ci dici il nome del provider magari qualcuno lo usa e ti sa dire...

Per il resto sembra che nont i arrivino le mail degli errori e magari anke nel caso dei 20mb il destinatario rifiuta l'allegato x il peso e il tuo provider non te lo comunica...

Ma sto solo ipotizzando...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: Acquistato dominio e configurato programma per gestion posta. Qualcosa non fuzia.

Originariamente inviato da goat
    O magari è un limite dettatomi dal provider? Solo che nel loro sito non esiste una email o un form per l'invio di richieste di assistenza.
    Qualche consiglio?
    'zie
    Non conosco il tuo client ma, visto che quasi ti sei risposto da solo (meno di 10 mega = Ok), ti faccio una domanda: Ma che dominio è se non ti dà un indirizzo per l'assistenza? Credo che non esistano hosting con una mancanza così.

N.B. NON scrivere il nome dell'hoster; era una domanda generica.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Scusami Dream, stavo scrivendo in contemporanea...
    Il mio avviso serve per non fare pubblicità negativa nei confronti di chicchessia.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Però se non lo dice aiutarlo è pressochè impossibile...

E poi comuqnue potrebbe essere una mancanza momentanea dovuta ad un aggiornamento del loro sito... e in fine un indirizzo per l'acquista l'hanno dato è giusto che ce ne sia uno per il supporto tecnico..

In fin dei conti potrà sempre dire tra qualche giorno... tutto risolto sono stati molto esaurienti nelle risposte...

almeno io la vedo così...

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Dream
    Però se non lo dice aiutarlo è pressochè impossibile...

E poi comuqnue potrebbe essere una mancanza momentanea dovuta ad un aggiornamento del loro sito... e in fine un indirizzo per l'acquista l'hanno dato è giusto che ce ne sia uno per il supporto tecnico..

In fin dei conti potrà sempre dire tra qualche giorno... tutto risolto sono stati molto esaurienti nelle risposte...

almeno io la vedo così...
    Non è mia intenzione fare il nome del Provider, che suppongo essere comunuqe noto, ma vi basti sapere che ha dei prezzi concorrenziali. Questo mi ha messo il dubbio che forse sarebbe stato meglio acquistare il dominio da un altro Provider dai costi più elevati, ma con un'ottima assistenza tecnica. Ne ho giusto uno in mente.
    Che ve lo dico in PVT il nome del Provider?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Io ad esempio ho diversi domini sotto aruba... il prezzo è davvero basso, ma il servizio che mi han dato finora è ottimo.

In diversi casi ho fatto richieste di supporto (utilizzano un forum per fare ciò) e mi han sempre dato risposte chiare e precise...

Il sito + frequentato che ho credo sia stao offline qualche minuto al massimo in quasi 1 anno che esiste...

Permessi di invio