Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ryanair.it

Utente di HTML.it

ryanair.it

Sapete che pochi mesi fa era scaduto il dominio ryanair.it e se la compagnia di bandiera irlandese se l'è lasciato scappare? Sembra incredibile....

Bugseo
    Guest
    se è un marchio registrato nessun problema, basta 1 telefonata anzi, chi l'ha registrato rischia grosso economicamente...

Secondo me non era più interessata al dominio in questione, anche perché i domini ".it" sono protetti da una legge protettiva dei marchi, quindi volendo la Ryanair potrebbe riappropriarsi della titolarità del dominio e l'attuale intestatario dovrebbe rispondere dell'uso di un nome che "apparentemente" non gli appartiene.

Ciaoo
    - -
    Hello world!

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Beh intanto qualcuno fa i soldini dietro le loro spalle..

Magari stanno aspettando per incassare di più (anche se non credo abbiano bisogno.. )

Originariamente inviato da grin
    Beh intanto qualcuno fa i soldini dietro le loro spalle..

Magari stanno aspettando per incassare di più (anche se non credo abbiano bisogno.. )

Magari lo hanno fatto apposta

Utente di HTML.it
    Anche se magari il dominio dovrà essere restituito, chi l'ha registrato qualcosa ci guadagnerà di sicuro, perchè non penso cha alla Ryanair convenga affrontare un processo (anche se dall'esito scontato) in Italia pagando trasferte ai suoi avvocati e con i tempi della nostra giustizia.
    Sicuramente con un accordo economico di qualche migliaio di Euro si risolverà tutto.

Bugseo
    Guest
    ti faranno una chiamata. Se accetti trasferimento immediato forse ti salvi a meno che non ti chiedono i danni se hai usato il sito per trarne profitto utilizzando il loro marchio.

se tentenni, la ryanair sguinzaglia i suoi avvocati e sai a chi ricadono le spese processuali?

:maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Io sto aspettando.. prima o poi dovranno chiamarmi.. :maLOL:

Bugseo
    Guest
    se tu avessi guardato il sito dove sono riportate tutte le questioni di riassegnazione domini avresti ben poco da ridere....

Permessi di invio