Ciao![]()
Ho eliminato dei contatti dalla mia lista, ma se vado in 'Strumenti -> opzioni -> Privacy' questi restano memorizzati!
Come posso eliminarli definitivamente?
Grazie![]()
Ciao![]()
Ho eliminato dei contatti dalla mia lista, ma se vado in 'Strumenti -> opzioni -> Privacy' questi restano memorizzati!
Come posso eliminarli definitivamente?
Grazie![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Nessun aiuto??![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
quella che dici te è al lista degli utenti autorizzati a contattarti
se nn sbaglio se fai un click destro sui contatti in questione hai la possibilità di eliminarli
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Purtroppo no..Originariamente inviato da triky
se nn sbaglio se fai un click destro sui contatti in questione hai la possibilità di eliminarli![]()
allora fai cosi, li sposti tutti nell'elenco utenti bloccati e dopo dovresti avere la possibilità di eliminarliOriginariamente inviato da alegia76
Purtroppo no..![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Niente..Originariamente inviato da triky
allora fai cosi, li sposti tutti nell'elenco utenti bloccati e dopo dovresti avere la possibilità di eliminarli![]()
mhhh si ho dato un occhiata, in effetti solo alcuni te li lascia eliminare, ma nn saprei dirti in base a quale criterioOriginariamente inviato da alegia76
Niente..![]()
![]()
mah, prova a guardare sul sito di msn se dicono qualcosa![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Scusa se ho sbagliato..Originariamente inviato da Gondor
Titolo modificato![]()
![]()