Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

[Info]MAXXI TIM Web Time!

ciao,
    ho sentito di questa offerta proprio oggi, dicono che con 20€ si può navigare con GPRS/EDGE/UMTS dalle 18 - 8 senza limitidi mega scaricati. Mi sembra troppo strano sinceramente! Cosa ne pensate? cioè se mi compro un cellulare EDGE/UMTS pensate che potrò navigare a 200kb ( teorici ) tranquillamente ? o c'è qualcosa che non mi è chiaro ?
    p.s. Come faccio a sapere che l'EDGE c'è nella mia zona ?
    Perchè mi sa che l'UMTS non c'è ancora, come anche le antenne della tre, perchè so che un mio amico non può usare il suo cel. della tre perchè non ha campo
    C'è un modo per sapere se l'EDGE è attivo ? A me questa offerta della tim sembra troppo bella e sarei pronto a comprarmi un cel. con l'EDGE, però poi se spendo dei soldi per comprarlo e poi in realtà nella mia zona non c'è l'EDGE...

p.s. so per certo che nella mia zona c'è l'antenna della wind e della tim però...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se sei di lecce, sicuramenre la tre c'è anche se non so con che capillarità.
    detto questo, l'umts di tim è poco presente e in ogni cosa anche laddove c'è, non è ben distribuito...
    riguardo alla promo, si è valida e usando l'edge si può navigare decentemente, anche se non è ancora super affidabile.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Ragazzi l'edge funziona ma é molto lenta. Io l'ho provata sia a milano che a padova e vi assicuto che é scandalosamente lenta. Nelle mattinata va meglio ma credetemi non ne vale molto la pena. Invece l'UMTS di tre é velocissimo, peccato per gli alti costi. Aspetto una flat.
    ciao
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

ciao,
    si a Lecce c'è tutto, ma io abito in un piccolo paesino della provincia di lecce, il che rende la cosa diversa, nel senso che la tr non c'è ancora, dicono di mettere l'antenna verso natale... però non sono sicuro che ci sia l'EDGE. Per me è importante usare l'EDGE perchè no nho l'adsl in quanto non ho la copertura, e sono costretto a navigare con un 56k che si sconnette ogni 10 minuti e/o quando qualcuno chiama a casa, in più pago 60€/mese per un qualcosa che credo sia inferiore di molto alla qualità dell'EDGE...

però a quanto ho capito non è che vada bene ancora...

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Originariamente inviato da rocco.g
    ciao,
    si a Lecce c'è tutto, ma io abito in un piccolo paesino della provincia di lecce, il che rende la cosa diversa, nel senso che la tr non c'è ancora, dicono di mettere l'antenna verso natale... però non sono sicuro che ci sia l'EDGE. Per me è importante usare l'EDGE perchè no nho l'adsl in quanto non ho la copertura, e sono costretto a navigare con un 56k che si sconnette ogni 10 minuti e/o quando qualcuno chiama a casa, in più pago 60€/mese per un qualcosa che credo sia inferiore di molto alla qualità dell'EDGE...

però a quanto ho capito non è che vada bene ancora...
    già non é che sia prorpio il massimo. Io l'ho testato in due citta, come detto prima e non mi ha soddisfatto. Solo una volte é capitato e andava a tra i 115 e i 130 kbps ma non era molto stabile come connessione.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

mm capito, beh quando vado veloce nagivo a 56kbps

cmq credo che a fine anno / inizio 2005 le cose miglioreranno vero ?

( lo spero )...

cmq dici che andava male perchè si sconnetteva, perdevi la connessione, o perchè la velocità non era costante, ma aveva degli sbalzi ?

si connetteva tranquillamente ma la connessione é lentissima. Ho provato a tutte le ore e alla mattina presto forse é quella migliore ma non raggiungeva le velocità dell'edge.
    Al negozio tim mi hanno detto che moltissimi attivano quell'offerta quindi potrebbe seerci molto traffico, in più ho un amico che lavora in telecom e mi ha detto che spesso ci fanno dei lavori quindi non é detto che funzioni sempre.

Originariamente inviato da rocco.g
    mm capito, beh quando vado veloce nagivo a 56kbps

cmq credo che a fine anno / inizio 2005 le cose miglioreranno vero ?

( lo spero )...
    ma non ci credo più di tanto. Poi sta arrivando l'UMTS di telecom quindi investiranno di più su quello che sull'edge.

mm capito, ok grazie per le infos!

Permessi di invio