ciao ragazzi, ho 2 tabelle in cui ho messo come sfondo un'immagine. Ora in dreamweaver l'immagine appare, nella preview e in rete no!!! xchè?
ciao ragazzi, ho 2 tabelle in cui ho messo come sfondo un'immagine. Ora in dreamweaver l'immagine appare, nella preview e in rete no!!! xchè?
Hai uplodato i file dipendenti?
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
si,ho verificato anche il percorso ma nienteOriginariamente inviato da bluego78
Hai uplodato i file dipendenti?
posta il codice
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
l'immagine in questione è scritta in verdecodice:<table width="453" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="ffc052"> <tr background="immagini/barra sfumata.jpg "> <td colspan="2"> <div align="center"><font color="#FFFFFF"><font size="3" face="Verdana">Menu Dinamico:</font></font></div></td> </tr> <tr bordercolor="#996600"> <td width="25"><font color="#FFFFFF">[img]immagini/barra%20menu.gif[/img]</font></td> <td width="420" bgcolor="#CC9900"> <blockquote> <font size="3" face="Verdana"><font color="#FFCC00"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font size="2">modifica</font></font></font></p> <font size="2" face="Verdana"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font color="#FFCC00"><a href="ins_piattonuovo.asp">inserimento nuovo piatto</a></font></font></p> </blockquote> <font color="#FFFFFF"></font></td> </tr> <tr bordercolor="#996600"> <td>[img]immagini/barra%20pizze.gif[/img]</td> <td bgcolor="#CC9900"> <blockquote> <font size="3" face="Verdana"><font size="2"> </font><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font size="2">modifica</font></font></p> <font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img] inserimento nuova pizza</font></p> </blockquote></td> </tr> <tr bordercolor="#996600"> <td>[img]immagini/barra%20vini.gif[/img]</td> <td bgcolor="#CC9900"> <blockquote> <font size="3" face="Verdana"><font color="#FFCC00"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font size="2">modifica</font></font></font></p> <font size="2" face="Verdana"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font color="#FFCC00"><a href="ins_vinonuovo.asp">inserimento nuovo vino</a></font></font></p> </blockquote></td> </tr> <tr bordercolor="#996600"> <td>[img]immagini/barra%20prodotti.gif[/img]</td> <td bgcolor="#CC9900"> <blockquote> <font size="3" face="Verdana"><font color="#FFCC00"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font size="2">modifica</font></font></font></p> <font size="2" face="Verdana"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font color="#FFCC00"><a href="ins_prodotto.asp">inserimento nuovo prodotto/fornitore</a></font></font></p> </blockquote></td> </tr> <tr bordercolor="#996600"> <td>[img]immagini/barra%20news.gif[/img]</td> <td bgcolor="#CC9900"> <blockquote> <font size="3" face="Verdana"><font color="#FFCC00"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font size="2">inserisci notizia</font></font></font></p> <font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font color="#FFCC00" size="2" face="Verdana"><a href="mod_news.asp">modifica notizia </a></font></p> <font size="2" face="Verdana"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font color="#FFCC00"><a href="inv_newsletter.asp">invia newsletter</a></font></font></p> </blockquote></td> </tr> <tr bordercolor="#996600"> <td>[img]immagini/barra%20preventivi.gif[/img]</td> <td bgcolor="#CC9900"> <blockquote> <font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font color="#00CC00" size="2" face="Verdana">leggi preventivi</font></p> <font size="2"><font size="2" face="Verdana">[img]immagini/icone/freccia.gif[/img]</font> <font color="#00CC00" face="Verdana">invia preventivo </font></font></p> </blockquote></td> </tr> </table>
Cerca di non mettere mai spazi nei nomi dei file, piuttosto usa l'uderscore "_" oppure il trattino "-" e già che ci sei evita sempre le maiuscole.
Qui hai uno spazio..
<tr background="immagini/barra sfumata.jpg ">
prova a rinominare l'immagine barra_sfumata.jpg e di conseguenza:
<tr background="immagini/barra_sfumata.jpg ">
grazie,provoOriginariamente inviato da bluego78
Cerca di non mettere mai spazi nei nomi dei file, piuttosto usa l'uderscore "_" oppure il trattino "-" e già che ci sei evita sempre le maiuscole.
Qui hai uno spazio..
<tr background="immagini/barra sfumata.jpg ">
prova a rinominare l'immagine barra_sfumata.jpg e di conseguenza:
<tr background="immagini/barra_sfumata.jpg ">
ok fammi sapere se funziona, ma sicuro che è quello il motivo.
niente da fareVVoVe:
VVoVe:
il codice non ha errori, mi sembra corretto, sicuramente è questione di percorso.
Cosa visualizzi? niente? L'icona dell'immagine con la X rossa?