Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Borsa per iBook

Borsa per iBook

Mi consigliate una bella borsa per un iBook 12" che non costi una fucilata? Ieri ne ho vista una bellissima da fnac, piccolissima, davvero comoda, ma diosanto, sessanta euro mi pare un tantinello esagerato...

Grassie
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

fa come faccio io.... una second skin della tucano e una borsa qualsiasi...

le borse per portatili sembrano dire "rubami, rubami"

sono veramente care
    e penso che si aggirino tutte piu o meno sugli stessi prezzi

ma diamine ho preso la piu ammortizzata che ho trovato, senza fascette che possano graffiare, con una tasca imbottita e rialzata dal fondo dove infilare l'iBook
    e non e nemmeno tanto piccola
    insomma, anche se dovesse fare una pessima caduta dovrei essere abbastanza tranquillo

ps: poco tempo fa l'ho usavo qutidianamente sul treno e si faceva con me tutti i 60 km tra Alba e Torino...

anche io ho ordinato una second skin x l'ibook (che spero vivamente ) che dovrebbe arrivarmi oggi...così almeno lo infilo nello zaino e via (magari penso di mettere qlc sul fondo dello zaino dato che nn è imbottito)...

ciao
    ratatuia

La seconskin che ho preso per il mio ibook (rossa ) l'ho pagata 12 euri ed è della tucano, unica pecca fuori c'è scritto PB. Non c'è neanche bisogno di imbottirla, è già abbastanza robusta.

Originariamente inviato da oscarlogoteta
    La seconskin che ho preso per il mio ibook (rossa ) l'ho pagata 12 euri ed è della tucano, unica pecca fuori c'è scritto PB. Non c'è neanche bisogno di imbottirla, è già abbastanza robusta.

ci sono ben anche quelle x l'ibook...io la pgo 17€ da essedi...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Dai un'occhiata a questo se ti interessa un comodo zainetto

Permessi di invio