Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ho Tin.it 640, cambio?

Ho Tin.it 640, cambio?

E' il secondo anno che ho Tin.it 640. Mi trovo bene, spendo 36,95 euro al mese (iva compresa).

Mi sto chiedendo se mi converrà cambiare quando scadrà questo contratto. Mi sembra che offerte interessanti ce ne siano in giro. In particolare ho visto Libero Flat Affari 1.2 Mega a 29,95 euro al mese (ivato) o Tiscali 2 Mega Flat a 36,95 euro/mese (ivato).

Cosa mi consigliereste?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    libero in ull totale (solo per utenza affari)fra poco offrirà adsl flat telefonate ai fissi flat e 500 minuti/mese verso i cellulari wind per 35 euro al mese senza pagare + nulla a telecom...
    speriamo lo facciano anche per utenza home e vedrai telecom quanti clienti perde...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Anche io ho tin.it e mi trovo bene da 3 anni quasi.. Pero' visto che la concorrenza adesso ha abbassato le tariffe e/o aumentato le prestazioni, se coperto passerei alla tiscali 2MB altrimenti alla 1,28Mbit/s di libero, se non fossi coperto, alla 640 di libero che CMQ costa 29,90 euro, quasi 6 euro in meno di Tin.it..
    Ciao !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a mio parere , a meno di esigenze particolari, se l'adsl vi va bene, non la cambierei...
    certo alcuni isp offrono adsl molto interessanti, ma alla fine tutto ritorna alla questione, se e cosa ne dovete fare....
    anche perchè tra stacco vecchia linea, e attacco nuovo, può passare un bel pò e nel frattempo, niente adsl...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Concordo, anche perchè quanto tutti avranno alzato la banda e riusciranno realmente a darla, lo farà anche tin.it

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Concordo, anche perchè quanto tutti avranno alzato la banda e riusciranno realmente a darla, lo farà anche tin.it

Bye
    speriamo presto però...
    ho un modem che potrebbe andare a 8Mbit/1Mbit e devo andare a 640K lol :maLOL:
    libero fa gola a tutti però...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Nominalmente a chiunque. Praticamente poi si vedrà appena prende piede veramente

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Il contratto mi scade in settembre se non sbaglio quindi ho ancora tempo per decidere. Certo è che ho più di qualche dubbio...

Permessi di invio