Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Impression Adwords

Impression Adwords

Come vengono conteggiate le impression che vedo sul pannello di controllo dell'account di Glooge Adwords?
    Mi spiego, se leggo nel pannello di controllo "1000 impression" significa che il mio annuncio è stato visualizzato 1000 volte oppure che la ricerca per quella parola chiave è stata eseguita 1000 volte ?
    In altre parole, io vorrei sapere quante volte su Google qualcuno ha cercato "patate fritte".
    Creo un account adwords e scelgo come parola chiave "patate fritte".
    Non posso spendere un capitale per cui mi accontento di comparire come 15mo nei risultati (seconda pagina)
    Tizio cerca "patate fritte", controlla solo la prima pagina dei risultati, clicca su un sito che gli interessa e se ne va.
    Il mio annuncio non l'ha neppure visto.
    Quella ricerca è stata conteggiata nel mio account adwords?

no.

Le impression che vedi sul tuo pannello di controllo sono relative a quelle del tuo "banner" e ovviamente non sempre corrispondono al numero delle ricerche fatte per quella stessa Key . (che possono essere anche molte di piu'!..)

Le impression che vedi sul tuo pannello di controllo sono relative a quelle del tuo "banner" e ovviamente non sempre corrispondono al numero delle ricerche fatte per quella stessa Key
    A meno che io non metta limiti al budget giornaliero e scelga un MPC molto alto (sempre primo).
    In quel caso le impression dovrebbero corrispondere alle ricerche.

Permessi di invio