Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Alice Truffa

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat

Alice Truffa

Ho un abbonamento privato mensile con ALICE e mi sono accorto che appena smetto di stare online la connessione cade e devo riavviare il modem: MI MANDANO OFFLINE per risparmiare e mi tocca riavviare il router, in pratica devo riconnettermi come se non avessi l'abbonamento
    succede anche a qualcun'altro?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Questa sarebbe la "truffa" di Alice? :master: ...mah.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    pensato semmai a controllare la conf del tuo modem o del tuo router

infatti scusa... che motivo avrebbero di farti cadere?? nn esagerare, magari hai dei problemi te sul pc, hai preso qualche worm.. controlla e batosta poi la telecom a suon di chiamate al 187 !! :rollo:
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Alice Truffa

Originariamente inviato da BananaBoat
    Ho un abbonamento privato mensile con ALICE e mi sono accorto che appena smetto di stare online la connessione cade e devo riavviare il modem: MI MANDANO OFFLINE per risparmiare e mi tocca riavviare il router, in pratica devo riconnettermi come se non avessi l'abbonamento
    succede anche a qualcun'altro?
    sicuramente sarà qualche problema al tuo pc ( incompatiblità con qualche cosa)

ma quale truffa !!!!

Le linee di alice sono stabili e con pochi down (tranne casi isolati come quello recente di Roma); è più grave quando la si deve attiver e disattivare. ma quando vai i problemi sono solitamente pochi...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio