Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Virgilio Maxi Mail

Virgilio Maxi Mail

Maxi Mail è il nuovo servizio offerto in sperimentazione gratuita che ti permette di inviare allegati di grosse dimensioni (fino a 2 GB) a chiunque abbia un indirizzo di posta elettronica, senza occupare spazio prezioso della tua casella di posta!
    Con Maxi Mail potrai inviare i tuoi filmati, musica e presentazioni ai tuoi amici o colleghi in modo semplice e veloce.
    Come funziona? Semplice! Invia il tuo messaggio con gli allegati. I destinatari riceveranno una semplice e-mail con un link che, una volta cliccato, ti porterà in una pagina dove troveranno i comandi per visualizzare e scarcare gli allegati inviati. E tu potrai vedere se i destinatari hanno ricevuto la tua Maxi Mail o quando hanno scaricato l'allegato.

Per utilizzare Maxi Mail è necessario accettare le condizioni di fornitura del servizio.

Condizioni di fornitura:
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allegati di 2gb?
    sicuro che non sia la dimensione massima della casella, o un servizio di disco remoto?
    perchè la procedura mi sembra più da disco remoto che da email classica

Dagli un'occhiata tu, non sono esperto come te.
    Facci sapere

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non trovo l'offerta...
    mi puoi dare il link?

Adesso te lo cerco, un attimo di pazienza..
    Senti Fivendra già che ci sono:
    Forum Html
    sa la notifica via mail di default?
    Abilitando questa opzione, ogni volta che in una discussione alla quale hai partecipato viene inserita una risposta viene inviato un avvertimento via mail.

Ho clikkato sul si, pero' non mi giunge nessuna notifica all'indirizzo di posta. Come mai?

Grazie

http://communicator.virgilio.it/?PMK=tool

(leggi sulla destra della pagina)

Pero' per leggere ed usufruire di maxmail devi registrarti e avere cosi' una casella di posta gratis

a me funziona, magari a volte non arrivano subito.
    magari fai un controllino sulle opzioni e controlla che sia tutto apposto, compreso l'indirizzo messo per la ricezione (non si sa mai...).
    aspetta un paio di giorni....
    se non funziona ancora, segnala la cosa agli amministratori del forum....

Ok
    Grazie

Originariamente inviato da alcantara
    http://communicator.virgilio.it/?PMK=tool

(leggi sulla destra della pagina)

Pero' per leggere ed usufruire di maxmail devi registrarti e avere cosi' una casella di posta gratis
    e io non ho tin.it o alice quindi sto fuori...

comunque abbozzo il ragionamento....
    2gb sono impossibili da spedire, e anche se tin.it desse questa possibilità, io , o un utente qualsiasi di un altro provider non potrebe certo riceverlo perchè i server non accetterebbero un peso così alto...

per me è una sorta di disco remoto ibrido...
    carichi gli allegati che verranno messi in un archivio, e poi nell'email saranno messi i link per scaricarli....

quindi nulla di nuovo, un servizio già esistente, solo con un incremento di spazio per usarlo in copia con la email(sulla falsa riga di gmail)

No...no Fivendra
    non significa niente che tu non abbia Tin o Virgilio
    puoi benissimo registrarti e puoi usufruire di questo maximail
    Ti dico questo perchè anche se non hai il collegamento adsl con loro puoi comunque usufruire di Communicator e tutto l'ambaradam collegato.
    I miei figli che sono abbonati con altri provider usano ugualmente la posta di Virgilio e sono stati loro ad avvisarmi di questa maximail

Almeno x quello che ne capisco io...

Ciao

Permessi di invio