Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Mozilla 'Firefox' web browser - alternativa sicura ad Internet Explorer

Firefox è il nuovo web browser che finalmente dopo tanti anni di 'uso/abuso' I.E. sta prendendo decisamente piede e aggiunge un valore notevole al lato sicurezza nel web

riporto il link ad un 3d che parla sui pro e contro di Firefox
    http://www.dslreports.com/forum/rema...6258~mode=flat
    ed un altro che analizza più a fondo le ragioni che stanno alla base del crescente successo di Firefox
    http://channels.lockergnome.com/news...explorer.phtml
    ((il link se non si aprisse correttamente, è cmq riferito al 3° post, quello di Daniel))

è un argomento che riguarda molto da vicino il fattore 'sicurezza' ed è la prima volta che la microsoft ammette che questo browser alternativo, definito da alcuni un 'must' sta aumentando sensibilmente il suo gradimento nel mondo intero

do you firefox? yeah...

Altamente consigliato!

FireFox Rulez!

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    post editato

ti assicuro, che la pazienza è al limite, almeno la mia. Ti avevamo già segnalato agli Admin, fai che ciò non riaccada.
    Grazie.

amvinfe

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    CSO ti ricordo che questo è un forum tecnico, dove si danno risposte tecniche e dove non vengono graditi post senza senso. Non siamo qui per far scorrere il contatore... per cui ti prego ti intervenire solo se hai cose utili da dire.

Grazie.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

precisazione: il link cui sopra io facevo riferimento è questo
    http://channels.lockergnome.com/news...explorer.phtml
    ossia
    [Why You Should Dump Internet Explorer]

//channels.lockergnome.com/news/archives/20040615_why_you_should_dump_internet_explorer.pht ml preceduto da http:

non so perchè non mi riesce esatto se editato nel post
    chiedo scusa se lo evidenzio ma avrei piacere che qualcuno mi spiegasse il motivo: se lo posto altrove tutto ok, forse qua potrebbe essere dovuto all'abbreviazione?
    grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non so perchè non mi riesce esatto se editato nel post
    chiedo scusa se lo evidenzio ma avrei piacere che qualcuno mi spiegasse il motivo: se lo posto altrove tutto ok, forse qua potrebbe essere dovuto all'abbreviazione?
    grazie

non so per quale motivo nel link risulta presente un tag html
    che non lo fa funzionare....

http://channels.lockergnome.com/news...mp_internet_ex<br%20/>plorer.phtml
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Io ho iniziato da pochissimo ad usare Firefox 1.0 in italiano, è comodo, ci sono i preferiti, puoi importare impostazioni e preferiti (chiamati segnalibri) da explorer, ed a destra ci sono vari motori pre effettuare le ricerche con i più famosi motori di ricerca (google, yahoo, (de mauro?), corriere della sera, ebay). Lo scomodo è che va scaricato il plugin Java, per chat ed altri siti con presentazioni in Java, e per ora non mi sta funzionando...

Originariamente inviato da Gionnico
    Io ho iniziato da pochissimo ad usare Firefox 1.0 in italiano, è comodo, ci sono i preferiti, puoi importare impostazioni e preferiti (chiamati segnalibri) da explorer, ed a destra ci sono vari motori pre effettuare le ricerche con i più famosi motori di ricerca (google, yahoo, (de mauro?), corriere della sera, ebay). Lo scomodo è che va scaricato il plugin Java, per chat ed altri siti con presentazioni in Java, e per ora non mi sta funzionando...
    sempre nel forum sulla sicurezza di quel sito u.s.a. era stato aperto un interessante 3d sui plug-ins di firefox che potrebbe aiutare nelle scelte eventuali interessati
    da parte mia ho IE pronto e aggiornato anche se uso quasi esclusivamente firefox

Shockwave ce l'ho per Explorer, mi chiedevo se ci fosse un modo per spostarlo nella cartella dei plugin di Firefox da c:\WINDOWS\Downloaded Program Files

P.S: Proprio ieri mi si è aperto un popup, con explorer, ma stavo usando FireFox (strano, i popup non dovrebbe aprirli lui?) E norton mi dice che ha appena bloccato un Exploit, che sitrova per la rete, e che ti fa connettere ad un dialer, ma che funge solo con IE!! Per sicurezza ho disabilitato l'accesso ad explorer tramite "Impostazione Accesso ai Programmi" che si trova su "Pannello di Controllo".

Permessi di invio