Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Perchè solo la home?

Ciao a tutti, mi sto chiedendo come mai sia così difficile far digerire a google le pagine interne di un sito.

Il mio sito è indicizzato giornalemnte per la home ma sembra non ci sia verso di fargli vedere le pagine interne.
    Ho provato anceh a far linkare il sitemap ma sembra non funzionare, che mi consgiliate?

Grazie
    CIAO!

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    In effetti è un po' strano. Non ho trovato un motivo macroscopico. Tutto sembra ok. Forse non dovrebbero esser ben piazzate, ma entrare dovrebbero entrare.

Da quanto tempo è su il sito?
    Hai dato un occhiata ai log per vedere se le pagine sono lette dagli spider di google o se non le cerca neppure?

Mi compare una finestra che chiede l'autorizzazione allo scaricamento di un componente. Di cosa si tratta?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

scaricamento di un componente??? VVoVe:

dove???

Cmq...forse dovevo solo parlarne...alle 15.53 mi sono trovato questo log:

Googlebot: Googlebot/2.1 (+http://www.google.com/bot.html) ha spiderizzato la pagina-> /sitemap.php su
    www.autoelaborate.com - IP: 66.249.64.36

Quindi teoricamente ha preso almeno la sitemap...speriamo che da li poi si estenda.

Spiegami un po sta storia del componente da scaricare...in quanto è fatto tutto in html puro con css, nessun activex, nessun js, nessun flash...niente...non capisco!

Grazie!

oggi ho aperto l'home e mi è uscito questo indirizzo bloccato da avant browser:

http://www.software-free.org/wintot7...=12:33:47%20AM

E' lo stesso che esce a te? Ho cercato in tutto il mio sito ma non ho niente di ciò...non capisco dove puo essere l'inghippo... VVoVe:

magari ti sono entrati nel sito e stanno facendo degli scherzetti.
    scaricati tutto il sorgente del tuo sito e controllalo.

porca cippa...lo sto controllando..ma niente...non c'è segno...

Il tutto mi rimanda qui: http://www.design.co.yu/webencrypt/index.html

ma che è???? VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

se aprite il mio sito vi chiede di scaricare qualcosa?

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tuonorosso
    se aprite il mio sito vi chiede di scaricare qualcosa?

Grazie
    No, ne con IE, ne con Firefox. Come dice fradefra il sito non ha niente di strano e prima o poi dovresti entrare con tutto il sito. Magari pulisci un pò quel javascript ad inizio pagina, non è niente di "illegale" ma potrebbe influenzare negativamente i motori.

in effetti anche a me è uscito una sola volta quell'indirizzo li...non so che cavolo sia...eppure nel sito non ho niente. Il CSS che ho utilizzato era free e l'ho scaricato e modificato io, non è che magari al suo interno c'è qualcosa di strano?

Grazie per i consigli di tutti.

La pagina sitemap è stata presa quindi credo che a breve passerà anche all'interno

Negli ultimi due mesi quando publico una pagina nuova se va bene in un asettimana me la prende...se va bene!

Mi dispiace perchè in due casi avevo notizie fresche molto ricercate, che non essendo indicizzate sono invecchiate sul server, una volta poi prese avevano perso originalità....

GG ma vva...!

Permessi di invio