Ho comprato in fiera un vecchio IBM, desktop molto compatto, 660Mhz 128 mega di ram 10 giga di HD scheda di rete, scheda audio + tastiera + mouse
Ho comprato in fiera un vecchio IBM, desktop molto compatto, 660Mhz 128 mega di ram 10 giga di HD scheda di rete, scheda audio + tastiera + mouse
E quindi?
Se lo hai già comprato, a cosa ti serve una valutazione?
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Originariamente inviato da NAP
E quindi?
Anche perchè non metii il prezzo, come si fa a valutare![]()
![]()
![]()
voglio vedere se ho speso troppo, se vi dico quanto l'ho pagato potrei anche sbilanciarviOriginariamente inviato da NAP
E quindi?
Io non + di 100 euriOriginariamente inviato da Ranma2
Ho comprato in fiera un vecchio IBM, desktop molto compatto, 660Mhz 128 mega di ram 10 giga di HD scheda di rete, scheda audio + tastiera + mouse![]()
spero non più di 100 euro
ok grazie mille, non è stao un affarone, ma non mi han fregato, l'ho pagato 90 euri
da 100 euro in giu e poi se sei andato alla fiera che ultimamente si teneva a pordenone occhio alle inc####e![]()
![]()
si l'ho preso lì, me lo sono fatto testare, e per fortuna dato che il primo che mi volevano dare, non andava...Originariamente inviato da smoking-man
da 100 euro in giu e poi se sei andato alla fiera che ultimamente si teneva a pordenone occhio alle inc####e![]()
![]()