Salve, ho il seguente problema:
è possibile assegnare una funzione a eventi di caselle di testo differenti?
ex: ho 4 caselle di testo t1, t2, t3, t4 e la funzione f1. E' possibile associare f1 all'evento "leave" di tutte e 4 le caselle di testo?
Salve, ho il seguente problema:
è possibile assegnare una funzione a eventi di caselle di testo differenti?
ex: ho 4 caselle di testo t1, t2, t3, t4 e la funzione f1. E' possibile associare f1 all'evento "leave" di tutte e 4 le caselle di testo?
vb o c#
ad ogni modo devi dare a tutte le caselle di testo che ti servono lo stesso Handles
usa la ricerca
http://forum.html.it/forum/showthrea...rice+controlli
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
xegallo, utilizzo vb.net.
Hai un'esempio sottomano?
crei una funzione(f1) poi associ a tutte le textbox all'evento leave la stessa funzione...non vedo il problema...Originariamente inviato da framur
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
nella discussione linkata c'è spiegazione ed esempio :rollo:Originariamente inviato da framur
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
oppure puoi usare addhandler per associare ad ogni evento del controllo la relativa routine di gestione