Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Masterizzatore dvd

Masterizzatore dvd

Ciao a tutti, un aiuto, ieri ho comprato un masterizzatore dvd LG ed ho dovuto metterlo per forza al posto di un masterizzatore cd ma perchè sono solo 3 gli slot presenti nella scheda madre per i masterizzatori? Un'altra cosa, per copiare un dvd è necessario per forza avere almeno un lettore dvd come sorgente, o posso farlo anche con un lettore cd?

solo ?

hai solo 3 slot per il motivo che una sk madre ha 2 chan ide e di conseguenza 1 per hdd ( sempre che non sia sata ) e 3 per altre periferiche
    se vuoi mettere piu mast o meglio piu periferiche ottiche devi predere le apposite sk di espansione da alloggiare in pci
    per copiare un dvd non e' necessario avere un lettore ma e' strettamente necessario copiarlo du hdd e poi travasarlo su supporto vergine
    per i programmi ti rimando ad altro momento

si ma ogni volta andarlo a copiare nell'hard disk ci vuole mezz'ora solo per copiarlo e inoltre il tempo per scriverlo nel dvd. Comunque quanto può costare una scheda di espansione o come si chiama all'incirca?grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da salvog87
    si ma ogni volta andarlo a copiare nell'hard disk ci vuole mezz'ora solo per copiarlo e inoltre il tempo per scriverlo nel dvd. Comunque quanto può costare una scheda di espansione o come si chiama all'incirca?grazie ciao
    schede ide pci, costano sulla quarantina di euro e ti danno altri due canali eide, quindi fino ad altre quattro periferiche

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio