Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consiglio x Adsl con IP statico

Ciao a tutti.
    Attualmente ho una adsl flat (Alice Telecom)con modem usb che lavora attraverso ip dinamico. Poichè ho necessità di avere un ip statico secondo voi cosa dovrei fare?
    Io ho anche il doppino dedicato poichè prima avevo Alice Mega e quindi la flat mi arriva da quel cavo dati. Dite che se chiamo l'191 e attivo una Smart con 1 router e 1 ip fisso faccio la cosa migliore o no? Per il discorso business posso farlo credo perchè ho la partita iva...
    Solo che dal loro sito non ho ben capito se nel costo mensile flat (circa 38 Euro) sia tutto compreso o si pagi anche un tot per l'ip statico...
    Grazie a chi mi può consigliare, ciao
    J
    Ps Mi scuso se la domanda è stata già posta ma non trovo un thread inerente...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si bhe c'è una marea di thread simili, comunque visto che hai il doppino dedicato, fatti ngi con ip statico li...
    c'è l'offerta della 640 a prezzi buoni e poi basta aggiungere il costo dell'ip statico

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    magari ti basta comprare un dominio dinamico (anche gratis)
    www.dyndns.org

che punta sempre al tuo ip dinamico

al variare del ip ..ci sono programmi tipo directupdate.... che aggiornano il dominio con il nuovo ip

spesso questo trucchetto basta per molte cose.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Aggiungo che praticamente tutti i routers (anche quelli economici) supportano in modo integrato l'aggiornamento di servizi tipo dyndns, quindi basta accendere il router (dopo averlo configurato) e fa tutto lui in automatico: login e update dell'IP.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio