Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Devo aver lavorato bene ... AZZ....!!!!!!!

Ho rotto le scatole a tanta gente, ho perso (investito?) sere e notti, quando potevo avere qualcos'altro da fare. Ok!
    Ho studiato, sono stato aiutato ... per cosa?

Per vedere un tizio (omettiamo nome/cognome e telefono), che prende lo stesso mio dominio (.info al posto di .it), si copia pari/pari la struttura (compresi i nomi dei menù), cambia radicalmente la grafica, aggiunge qua e la del testo al mio ... e pubblica il "suo" bel sito!

Ora, al danno anche la beffa! Danno perchè, proprio ora che si prospettava qualche soldino, c'è lì un sito facilmente confondibile, beffa perchè non posso fare niente ...
    Mi stò rodendo dalla rabbia, più per non poter reagire che per il furto ...

Scusate lo sfogo, ne ho bisogno! Secondo voi proprio niente da fare?

se non ci dai riferimenti..............

Originariamente inviato da giorgiotave
    se non ci dai riferimenti..............
    In effetti ho fatto una domanda e non vi ho dato la possibilità di rispondere.
    Scusate, ma non è una svista era uno sfogo con il classico pensiero finale.

No, non c'è niente da fare; gli ho spulciato gli header, l'ho stampato ed evidenziato il mio testo ... ha fatto proprio un "bel lavoro".

Bluermes, grazie per il link.

Mi consola solo che ieri sono stato contattato da una rivista (a mio parere poco diffusa ma a tiratura nazionale) che vuole pubblicare un aricolo menzionando anche il sito ...
    Boh, vediamo cosa ne esce.

ALLA FACCIA TUA, XXXXXXXX!

Originariamente inviato da Paal
    In effetti ho fatto una domanda e non vi ho dato la possibilità di rispondere.
    Scusate, ma non è una svista era uno sfogo con il classico pensiero finale.

No, non c'è niente da fare; gli ho spulciato gli header, l'ho stampato ed evidenziato il mio testo ... ha fatto proprio un "bel lavoro".

Bluermes, grazie per il link.

Mi consola solo che ieri sono stato contattato da una rivista (a mio parere poco diffusa ma a tiratura nazionale) che vuole pubblicare un aricolo menzionando anche il sito ...
    Boh, vediamo cosa ne esce.

ALLA FACCIA TUA, XXXXXXXX!
    Perchè alla faccia mia?Il mio sito è stato segnalato a gennaio...........sei un pò in ritardo......

Re: Devo aver lavorato bene ... AZZ....!!!!!!!

Per vedere un tizio (omettiamo nome/cognome e telefono), che prende lo stesso mio dominio (.info al posto di .it), si copia pari/pari la struttura (compresi i nomi dei menù), cambia radicalmente la grafica, aggiunge qua e la del testo al mio ... e pubblica il "suo" bel sito!

E' possibile tenere traccia delle modifiche fatte ai siti. Se il tuo testo è stato copiato lo puoi dimostrare.

Dai un'occhiata a questo sito. Metti il tuo e poi fai il confronto col suo url inserendolo nell'apposito modulo a centro pagina.
    Ti fornisce le copie delle pagine di entrambi i siti nel corso della loro vita online

P.S. O io mi sono appena beccato un virus o all'inizio si potrebbe aprire una finestra che ti dice di accettare nn so cosa... rifiuta!

Originariamente inviato da giorgiotave
    Perchè alla faccia mia?Il mio sito è stato segnalato a gennaio...........sei un pò in ritardo......

.... Dai un'occhiata a questo sito. ....
    neo-one, grazie, ma quale sito?

neo-one, grazie, ma quale sito?
    Scusami tanto... ero stato due ore a cercarlo per verificare che funzionasse ancora... e poi ho dimenticato di postarlo

Eccolo:
    http://www.archive.org/

Beh, FORSE si è risolta bene ...

Ore 12.20
    Mi viene in mente il fatto. Rosico. Penso a Piccolo Elfo che ha rintracciato il tipo e lo ha chiamato a casa; nel mio caso è cosa banale trovarlo ...

Ore 12.30
    Gli inviao una e-mail, dicendo che sapevamo entrambi che ha copiato i contenuti del sito e la cosa mi da fastidio, che provveda a modificarli altrimenti lo denunciavo alla Polizia Postale.

Ore 13.15
    Il tipo telefona a casa mia, scusandosi, dicendo di non sapere niente perchè il sito lo ha commissionato, che provvederà a farlo sistemare ecc ...

Vedremo.

PS x Piccolo Elfo.
    Oh, fermo con le fatture eh?

Permessi di invio