Per chi è alle prime armi come me...
ciao a tutti! scrivo questo post perchè ho un problemino con php. Ora mi spiego meglio: sono alle prime armi, e per iniziare a "studiarmi" questo linguaggio, ho deciso di installate easyphp 1.7, visto che sono una frana nelle installazioni, questo è stato utilissimo in quanto ha installato apache, mysql, php e phpmyadmin. Tutto bene, l'unica cosa è che ho poi "installato" phpnuke, e questo mi rifila mille Notice . Ho pensato di aver sbagliato qualcosa nell'installare phpnuke.. ma poi ho visto che non funziano alla perfezione nemmeno le normali pagine php. Ora: cosa dovevo configurare che non ho configurato?? Il file php.ini, l'ho guardato ma.. non so che devo modificare!! Spero di non avervi annoiato troppo! Abbiate pietà per una ragazza!!
Grazie!

Rispondi quotando
vedo anche il sito locale di easyphp (ovvero la pagina che fa per visualizzare il contenuto della root www)
...troppo lento
quello dovrebbe funzionare bene!! Per questo ho pensato che ci fosse un errore di configurazione... HELP!!
potrei mettere un 'immagine di come è ridotto il mio phpnuke, magari sarebbe più chiara la situazione.
Il settaggio che ho attualmente a casa è quello che hai scritto qui sopra.. la mia domanda è: basta settare il php.ini per la visualizzazione dei notice o c'è dell'altro? lo chiedo, perchè purtroppo io continuo a vedere sti maledetti notice...