Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [PHP] installazione

Utente di HTML.it

[PHP] installazione

Per chi è alle prime armi come me...

ciao a tutti! scrivo questo post perchè ho un problemino con php. Ora mi spiego meglio: sono alle prime armi, e per iniziare a "studiarmi" questo linguaggio, ho deciso di installate easyphp 1.7, visto che sono una frana nelle installazioni, questo è stato utilissimo in quanto ha installato apache, mysql, php e phpmyadmin. Tutto bene, l'unica cosa è che ho poi "installato" phpnuke, e questo mi rifila mille Notice . Ho pensato di aver sbagliato qualcosa nell'installare phpnuke.. ma poi ho visto che non funziano alla perfezione nemmeno le normali pagine php. Ora: cosa dovevo configurare che non ho configurato?? Il file php.ini, l'ho guardato ma.. non so che devo modificare!! Spero di non avervi annoiato troppo! Abbiate pietà per una ragazza!!
    Grazie!

Utente di HTML.it
    ma le pagine PHP funzionano?
    Hai provato la classica pagina con l'istruzione "phpinfo();" ??

Claudio

Utente di HTML.it
    si, la pagina la visualizzo, con tutte le informazioni vedo anche il sito locale di easyphp (ovvero la pagina che fa per visualizzare il contenuto della root www)

devi modificare il php.ini per non stampare i notice (anche se non è molto carino)

prova a leggere questa pillola, poi dovresti riuscirci

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=556844
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

consiglio personale.......

cerca sul forum l'argomento notice e studia come non farli comparire correggendo il codice...xche è vero che non sono dei veri e propri errori, ma quando sono presenti sono COMUNQUE delle imperfezioni che il php ti dice...vabbe...anche se c'è non ci fa nulla, però è meglio che sistemi ^^

Utente di HTML.it
    Ho dato un occhiatina al php.ini, l'ho modificato, ma i notice ci sono cmq! ci guardo meglio magari eh... hai ragione, sono cmq imperfezioni, ma visto che non ho ancora toccato una riga di codice, ed ho solo messo phpnuke, mi sembra un po strano quello dovrebbe funzionare bene!! Per questo ho pensato che ci fosse un errore di configurazione... HELP!! potrei mettere un 'immagine di come è ridotto il mio phpnuke, magari sarebbe più chiara la situazione.
    grazie intanto per la vostra attenzione!

Utente di HTML.it
    ecco l'immagine del mio povero php nuke..

http://shytemplates.altervista.org/nuke.jpg

l'ho appoggiata su altervista, qui non riuscivo a caricarla...

ho provato a disabilitare i notice, ma li mostra ancora!!!

Originariamente inviato da Shy
    Ho dato un occhiatina al php.ini, l'ho modificato, ma i notice ci sono cmq! ci guardo meglio magari eh... hai ragione, sono cmq imperfezioni, ma visto che non ho ancora toccato una riga di codice, ed ho solo messo phpnuke, mi sembra un po strano quello dovrebbe funzionare bene!! Per questo ho pensato che ci fosse un errore di configurazione... HELP!! potrei mettere un 'immagine di come è ridotto il mio phpnuke, magari sarebbe più chiara la situazione.
    grazie intanto per la vostra attenzione!
    potevi dirlo prima che era phpnuke...o caccanuke che è meglio

cmq ovviamente, essendo che fa skifo, e lo sviluppatore non si preoccupa MINIMAMENTE di sistemare questi CRATERI che sono presenti in phpnuke...beh...non puoi far altro che farli sparire mettendo error_reporting a E_ALL ~ E_NOTICE

Utente di HTML.it
    Emh, avevo scritto che col php nuke mi dava i notice.. ma non ha importanza! Il settaggio che ho attualmente a casa è quello che hai scritto qui sopra.. la mia domanda è: basta settare il php.ini per la visualizzazione dei notice o c'è dell'altro? lo chiedo, perchè purtroppo io continuo a vedere sti maledetti notice...

io per curiosità avevo installato phpnuke e puntulmente vi erano quei notice.

cerca una guida sul phpnuke e nel mezzo troverai anche come eliminare quei tipi di errore almeno cosi io feci al tempo...

[premessa personale]
    cmq phpnuke non lo usero' mai piu
    [/premesa personale]

Permessi di invio