Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [PHP] installazione

Utente di HTML.it

[PHP] installazione

Per chi è alle prime armi come me...

ciao a tutti! scrivo questo post perchè ho un problemino con php. Ora mi spiego meglio: sono alle prime armi, e per iniziare a "studiarmi" questo linguaggio, ho deciso di installate easyphp 1.7, visto che sono una frana nelle installazioni, questo è stato utilissimo in quanto ha installato apache, mysql, php e phpmyadmin. Tutto bene, l'unica cosa è che ho poi "installato" phpnuke, e questo mi rifila mille Notice . Ho pensato di aver sbagliato qualcosa nell'installare phpnuke.. ma poi ho visto che non funziano alla perfezione nemmeno le normali pagine php. Ora: cosa dovevo configurare che non ho configurato?? Il file php.ini, l'ho guardato ma.. non so che devo modificare!! Spero di non avervi annoiato troppo! Abbiate pietà per una ragazza!!
    Grazie!

Utente di HTML.it
    ma le pagine PHP funzionano?
    Hai provato la classica pagina con l'istruzione "phpinfo();" ??

Claudio

Utente di HTML.it
    si, la pagina la visualizzo, con tutte le informazioni vedo anche il sito locale di easyphp (ovvero la pagina che fa per visualizzare il contenuto della root www)

devi modificare il php.ini per non stampare i notice (anche se non è molto carino)

prova a leggere questa pillola, poi dovresti riuscirci

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=556844
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

consiglio personale.......

cerca sul forum l'argomento notice e studia come non farli comparire correggendo il codice...xche è vero che non sono dei veri e propri errori, ma quando sono presenti sono COMUNQUE delle imperfezioni che il php ti dice...vabbe...anche se c'è non ci fa nulla, però è meglio che sistemi ^^

Utente di HTML.it