Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: WIND e gli altri no???

WIND e gli altri no???

Oramai affranto e sfiduciato dall'esperienza Alcotel, ho provato a rifare una veloce verifica di copertura del servizio ADSL sul mio numero che fino a qualche tempo fa mi ha sempre dato esito negativo.

Per una strana combinazione il primo provider che ho provato è stato WIND e "come per magia" mi ha dato la copertura del servizio!!!

Allora ho cmq provato a fare dei tentativi con gli altri provider ma nessuno me ha contermato la copertura ADSL!!!

E' possibile che Wind sia svincolato dalla linea Telecom????
    Sul mio sitole mie passioni.

Re: WIND e gli altri no???

Originariamente inviato da mattley
    Oramai affranto e sfiduciato dall'esperienza Alcotel, ho provato a rifare una veloce verifica di copertura del servizio ADSL sul mio numero che fino a qualche tempo fa mi ha sempre dato esito negativo.

Per una strana combinazione il primo provider che ho provato è stato WIND e "come per magia" mi ha dato la copertura del servizio!!!

Allora ho cmq provato a fare dei tentativi con gli altri provider ma nessuno me ha contermato la copertura ADSL!!!

E' possibile che Wind sia svincolato dalla linea Telecom????
    al limite si perchè wind ha apparati propri in centrale
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

se è veramente come dici... :master:

forse ho risolto i miei problemi!!!!!!!!
    Sul mio sitole mie passioni.

Guarda qua cosa hanno detto...

http://forum.html.it/forum/showthrea...ecom+copertura

P.S.:
    sono stato via una settimana (a Santo Domingo) e tornato a casa mio padre ha detto che ha fatto l'abbonamento ADSL VVoVe:

gli ho chiesto se fosse sicuro della copertura telecom e mi ha detto che l'ha fatto con WIND... infatti telecom non copre (e non prevede) Gazzo...
    lui comunque ha chiamato WIND e gli hanno detto che la copertura c'è ma è solo per i 640k e i 1280 li offriranno solo quando ci sarà la fibra ottica in centrale...

ora vedremo, l'offerta è con i primi 3 mesi gratis, 1 per attivarla, 1 per vedere che non c'è e l'ultimo per disdirla, spero bastino

Permessi di invio