Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Misurare banda consumata

mi servirebbe un programma tipo BWmeter ma free, cioè un programma che ti misuri quanto traffico dati fai, e che sia configurabile i vari indirizzi ip che deve misurare.

grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    --DUmeter --
    shareware ,è considerato il più completo.è il più famoso.
    ad opinione di tutto il newsgroup it.tlc.telefonia.adsl il migliore programma per monitorare la propria connessione adsl.
    (N.B. il programma se non viene settato bene con i modem ethernet indica una velocità doppia rispetto a quella reale dovete selezionare nelle interfacce da monitorare dial-up only)

--NetMeter --
    freeware . ottima alternativa freeware, anche più semplice sebbene con le stesse caratteristiche.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    grazie.

DUmeter l'ho provato, ma è di gran lunga migliore BWmeter, puoi settare molte più cose, tipo includere o escludere il traffico da certi indirizzi mac o indirizzi IP.

Ora provo NetMeter
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    --Down2home --
    freeware . ha un display che non si può ridimensionare. è un po' più semplicistico

--NetPerSec --
    freeware . ha un display molto grande che non si può ridimensionare. non crea i report dei mb scaricati, ma tiene solo il conto in tempo reale.
    programma simile a DuMeter ma freeware.

--Bandwidth Monitor --
    freeware . è un semplice (anche troppo) display non proprio piccolo e non ridimensionabile

----------------
    BWmeter non l'ho mai sentito. anche perchè io son del parere che è meglio un programma free piuttosto che uno trial (anche se si possono craccare...) ma a volte il free è il meglio: solo perchè è free crediamo che sono inferiori. casomai se ci li facessero pagare li apprezzeremmo di più...)

io li avevo provati per monitorare la connessione Internet ADSL. non so quale è il tuo fine MA A ME ANDAVANO TUTTI MALE !!!!
    PERCHè ANCHE quando ero DISCONNESSO, CONTINUAVANO A CALCOLARE IL CONTINUO PASSAGGIO DI DATI COL MODEM ADSL (CHE AVVIENE ANCHE SE NON CONNESSO nel WEB)

non sono esperto molto in informatica, ma così capii in un altra discussione

Permessi di invio