Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

misura consumo corrente

salve

volevo sapere se un affare del genere: http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=107817-124 costa effettivamente tutti quei soldi.. e quindi se sapete dove si può trovare a meno dato che mi interessava (anche senza tutte quelle funzioni)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    non è che sia un costo proibitivo, ma in alternativa si può fare in casa con un multimetro collegandolo ad una prollunga per esempio

Originariamente inviato da Ranma2
    non è che sia un costo proibitivo
    sticazzi 80.000 lire

Originariamente inviato da Ranma2
    ma in alternativa si può fare in casa con un multimetro collegandolo ad una prollunga per esempio
    how?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    interessava anche a me tempo fa qualcosa del genere, trovi degli schemi su google in qualsiasi caso e cmq non è che vai a risparmiare molto.....

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Devo dire che è piuttosto affidabile. Io ce l'ho e facendo i conti secondo quello che scrive i numeri tornano con quelli della bolletta

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da gatto012
    trovi degli schemi su google in qualsiasi caso e cmq non è che vai a risparmiare molto.....
    link? spese tipo?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    ho trovato qualcosa, te lo invio in chat ma mi sa che non ti accontenterà....

Permessi di invio