Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Database in Win 2003 Server

Salve,
    Ho installato Windows Server 2003.
    Il mio problema è che risco a far funzionare le pagine contenente codice ASP, ma quando queste si collegano ad un databse mi restituisce un errore. Errore 500

Credo che sia qualche impostazione sbagliata ma... non so più dove andare a mettere le mani

Grazie

Utente di HTML.it
    Purtroppo non posso al volo eliminare l'errore HTTP 500 ma posso quasi essere certo che il problema risiede nella ricerca o nella lettura dei database.

Domani posso essere più preciso.

Hai altro da suggerirmi.

Originariamente inviato da lds79
    Purtroppo non posso al volo eliminare l'errore HTTP 500 ma posso quasi essere certo che il problema risiede nella ricerca o nella lettura dei database.

Domani posso essere più preciso.

Hai altro da suggerirmi.
    In che senso non puoi? :master:
    Il problema sarà quasi sicuramente un errore nelle specifiche di connessione o nelle stringhe, o ancora nelle query di interazione con il database.

Purtroppo sono troppe le possibilità per lanciarle a caso, devi verificare l'errore preciso.

Utente di HTML.it
    Non ho la macchina a disposizione per fare subito le modifiche.

Ho testato il software che ho fatto su altre macchine e su tutte ha funzionato corettamente.
    Quindi penso solo che sia un problema di settaggio di win 2003 server.

Cosa mi consigli???

Non si possono fare supposizioni fin tanto che non posti il messaggio d'errore.

Nell'attesa io ho mod il titolo in base al punto 5 del regolamento (che ti invito a leggere) :rollo:

Permessi di invio