Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

IIS per pagine ASP

Su Win XP Pro SP1 ho installato IIS 5.1.
    Riesco ad aprire le pagine del sito web virtuale ma solo quelle HTM. Se provo ad aprire una pagina ASP, la barra di progressione si avvia molto lentamete e poi segnala "Impossibile visualizzare la pagina" e a volte aggiunge "Al sito web è connesso un numero eccessivo di utenti"!
    Non capisco porprio da cosa può dipendere!
    Non c'è un sistema semplice per provare le pagine ASP in locale senza andare a smattirsi in una marea di impostazioni?
    sandrobi

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: IIS per pagine ASP

Originariamente inviato da sandrobi
    Su Win XP Pro SP1 ho installato IIS 5.1.
    Riesco ad aprire le pagine del sito web virtuale ma solo quelle HTM. Se provo ad aprire una pagina ASP, la barra di progressione si avvia molto lentamete e poi segnala "Impossibile visualizzare la pagina" e a volte aggiunge "Al sito web è connesso un numero eccessivo di utenti"!
    Non capisco porprio da cosa può dipendere!
    Non c'è un sistema semplice per provare le pagine ASP in locale senza andare a smattirsi in una marea di impostazioni?

certo :maLOL: usa win 98 con PWS
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Assicurati che il codice ASP della pagina non vada in loop. Controlla l'utilizzo del processore quando cerchi di aprire la pagina ASP. Il secondo errore può dipendere dal primo visto che fai + tentativi alzi il numero di connessioni contemporanee (siccome sono in loop le altre richieste sono ancora "appese") e quindi ti restituisce quell'errore.

Il mio ragionamento sembra reggere.. ora dicci se è effettivamente così

Ps. ho mod il titolo in base al punto 5 del regolamento

per X*Gold: Infatti con Win98 e PWS non ho problemi.

per Zofm:
    Se lo metto in rete o con PWS il codice va benissimo. Mi pare sia proprio un problema nell'aprire una pagina con estensione .asp
    perché si blocca anche se il contenuto del file è:
    <%
    msgbox "OK"
    %>

Una volta che per caso è partito mi ha segnalato errore VBscript percé non può aprire l'oggetto FileSystemObject.
    Boh!!

Sandrobi
    sandrobi

anche a me!

Ciao

Non mi ero accorto di questa discussione e ne ho iniziata una praticamente uguale su ASP (e a dire il vero una risposta anche su Server... )

Ora attendo notizie... ma se hai già risolto... informaci.

Ciao Angelo

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    mmm sento puzza di norton antivirus
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Questo vuol dire che con xp non posso provare le pagine asp in locale ma debbo per forza pubblicarle sul web anche per testarle? Ma davvero davvero?

Sandrobi
    sandrobi

E' già qualcosa, ma in teoria, perché da qualche parte ci sta l'inghippo. Dal IIS io riesco solo ad aprire pagini html. Una bella utilità?
    L'oggetto FSO non lo vuole aprire.
    Da Frontpage provo ad importare un file mdb e sentite cosa dice:
    "Errore durante l'accesso ai file del Web di FrontPage. Per informazioni sulla creazione e la modifica di pagine Web sul server, contattare il webmaster del sito. Per informazioni sulle operazioni di amministrazione delle pagine web, fare riferimento al registro di sistema del server."

Il webmaster nonché amministratore sono io ma non so che risposta darmi!!!

Sandrobi
    sandrobi

Permessi di invio