Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: parere su sito web

Utente di HTML.it

parere su sito web

Salve vorrei avere il vostro parere su questo sito web
    www.appartamentiischia.it.

Ho notato che con la chiave di ricerca ischia non compare su google.

Vi ringrazio molto se potesse darmi qualche parere.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    perchè ripetere per tre volte dei link identici con le bandierine?? Non bastano quelli che appaiono in centro pagina?? Il carattere corsivo non si vede granchè bene ed il tag marquee non dovresti usarlo...

belle le foto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: parere su sito web

Originariamente inviato da mimmo46
    Ho notato che con la chiave di ricerca ischia non compare su google.
    LE keywords servono a poco, pare che in alcuni casi siano addirittura ignorate. Prova ad aggiungere un meta "description" con una breve descrizione dei contenuti del sito. Importante che compaia la parola ischia, e che la stessa parola compaia anche nel testo della pagina (i motori ci guardano). Ti consiglio di valorizzare anche la key "appartamenti".
    Aggiungi anche il file robots.txt, per sapere cos'è e come funziona fatti una ricerca su pro.html e sul forum webmarketing (gli esperti di questi temi li trovi lì)
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio molto per le risposte.

due domande:
    Prova ad aggiungere un meta "description" con una breve descrizione dei contenuti del sito.e Aggiungi anche il file robots.txt?

come li inserisco con front page 2004
    Garzie

Non conosco frontpage...e se vuoi fare siti ti consiglio di passare immediatamente a Dreamweaver!

Il file robots.txt lo fai con notepad e lo copi nella directory principale del sito

Il meta description lo inserisci come le keywords, immagino che frontpage abbia una funzione apposta, altrimenti visualizzi il codice e lo inserisci a mano dopo il meta keywords:
    <meta name="description" content="testo della descrizione">

se devo essere sincero il sito non è un granchè... manca di personalità, di elementi grafici. Si presenta grigio, poco comunicativo, inespressivo. Ricorda che l'impatto grafico in un sito è molto importante.
    Puoi inserire testi dalla spiccata capacità comunicativa, ma se non invogli il cliente a leggerli tanto vale non metterli neanche.

Se vuoi un consiglio rivoluziona completamente la struttura.
    Ci vuole più ordine, più grafica, più vitalità.

Ho notato tra le altre cose, che con mozilla alcune cose non vanno... e che utilizzi al posto dei thumbnail le immagini grandi forzate nelle dimensioni.

I font utilizzati devono essere prestabiliti in anticipo, capire quello che sta meglio con il resto della struttura e quale size utilizzare.

mi spiace, ma per quel che mi riguarda il tuo sito è sul bruttino andante...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Il sito va abbastanza bene ma non son convinto delle paggine che scrollano perchè fanno perdere l'orientamento all'utente

Passa a Macromedia Dreamweaver evita Front Page che fa pena

Anche se io mi trovo superbene con il buon vecchio Notepad..........

Permessi di invio