Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Modem Urmet con Libero ADSL

Ciao a tutti io utilizzo il modem URMET (quello fornito da alice) con la ADLS Flat di Libero.

Ho questa domanda, dato che la ADSL di Libero dovrebbe andare a 1280 kb/s volevo sapere se posso impostare tale volocità al modem URMET USB.

Adesso appena mi connetto mi esce sull'icona della connessione velocità 799.6 kb/s

Posso aumentare la velocità del modem? Cosa dovrei fare? Driver più aggiornati?

Grazie per le info

Utente di HTML.it
    nessuno sa darmi qualche dritta...

Re: Modem Urmet con Libero ADSL

Originariamente inviato da pennyfabio
    Ciao a tutti io utilizzo il modem URMET (quello fornito da alice) con la ADLS Flat di Libero.

Ho questa domanda, dato che la ADSL di Libero dovrebbe andare a 1280 kb/s volevo sapere se posso impostare tale volocità al modem URMET USB.

Adesso appena mi connetto mi esce sull'icona della connessione velocità 799.6 kb/s

Posso aumentare la velocità del modem? Cosa dovrei fare? Driver più aggiornati?

Grazie per le info
    il modem ti visualizza la velocità della portante (800Kbit circa per una 640) ovviamente quando avrai la portante della 1280 il modem scriverà velocità 1504kbit.
    i modem adsl supportano fino a 8mbit di velocità..
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    ok grazie per la risposta! allora quando abiliteranno la 1280 si farà automaticamente. io pensavo che era una questione di driver...

Ciao!

Utente di HTML.it
    ho notato che quando scarico alcuni programmi la velocità di download arriva anche fini a 77 kb...quindi se avevo la banda a 640 come mi hai detto perchè mi scarica a 77?

Non è che sono stato abilitato alla 1280 e devo iompostarla io??

cosa mi dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ho notato che quando scarico alcuni programmi la velocità di download arriva anche fini a 77 kb...quindi se avevo la banda a 640 come mi hai detto perchè mi scarica a 77?

cosa mi dite?
    no, è tutto normale , hai la 640 anche io ( con alice a 640 ) arrivo a 77 KB/s .

Quando avrai la 1280 , sarà tutto in automatico non dovrai fare niente devi solo aspettare , ti accorgerai del cambiamento , prima di tutto quando scaricherai andrai più veloce e secobnda cosa per la portante che aumenterà

cosa mi dite?
    640Kbit sono 78Kbyte quindi sei quasi a piena banda.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio