Salve
Vorrei sapere se esiste un software (gratuito) per la gestione di accessi FTP al mio pc Windows XP. Cioe, per creare degli accessi FTP a cartelle da me stabilite su windows XP.
Aspetto una vostra risposta
Grazie
Salve
Vorrei sapere se esiste un software (gratuito) per la gestione di accessi FTP al mio pc Windows XP. Cioe, per creare degli accessi FTP a cartelle da me stabilite su windows XP.
Grazie
Originariamente inviato da apocaliv
Salve
Grazie
ma ti serve per fare le statistiche o per crearlo, o per fare il setaggio in automatico?
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
ciao
mi serve per creare accessi FTP al mio pc a cartelle che decido io.
Grazie
ciao
Originariamente inviato da apocaliv
ciao
mi serve per creare accessi FTP al mio pc a cartelle che decido io.
Grazie
ciao
ok capito, intendevo dire settare il tipo di accesso (tipo anonimo oppure utente), deve creare anche l'utente ? ho solo la cartella ? deve funzionare in rete oppure in locale ?
in sostanza con quali criteri deve funzionare ?
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
ciao
allora.... io vorrei creare utenti (user e pass) che da altri pc accedessero a cartelle prestabilite nel mio pc.
FAmmi sapere
ciao
e perche un softwere ? deve essere dinamico ? scusa ma sto cercando di capire come dovrebbe lavorare questo softwere...Originariamente inviato da apocaliv
ciao
allora.... io vorrei creare utenti (user e pass) che da altri pc accedessero a cartelle prestabilite nel mio pc.
FAmmi sapere
ciao
hai un sito web nel tuo pc dalla quale far ad esempio registrare le persone ed in automatico deve attribuire una zona con la creazione di utente e password per ftp ?
perchè se non è dinamico ti basta settere iis senza softwere.
se invece devi farlo in automatico (dinamico) ci vuole appunto come dici tu un softwere che setta al posto tuo le cartelle ftp, ma comunque deve essere collegato ad un evento... tipo tale giorno crea la cartella pippo in c:\aaa e setta l'accesso non anonimo per l'utente pippo password ugo ecc. ecc. oppure collegato alla pressione di un bottone in una pagina web del tuo iis o con una procedura chiamata da client...
insomma quando dovrebbe crearli questi accessi ? (per capire se ti serve un applicazione windows o piu' probabilmente come credo io una applicazione web
ciao
gli accessi li devo creare io......non in automatico.
Beh...cercavo dei software...ma se si puo fare a meno è uguale
fammi sapere
ciao
Forse ti può aiutare: http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=215
Fammi sapere![]()
Originariamente inviato da ZofM
Forse ti può aiutare: http://freeasp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=215
quoto, se poi c'è qualcosa che non ti è chiaro...![]()
ciao
quello che mi avete detto è per IIS 4 o 5 che su XP profession al non parte (cosi c'è scritto) è solo fino al windows 2000
Fatemi sapere
ciao