che voi sappiate dovrebbe variare velocita' in base alla temperatura del processore?
che voi sappiate dovrebbe variare velocita' in base alla temperatura del processore?
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
allora ho scoperto perche' da qualche giorno il mio pc scalda molto piu' di prima... e' ferma a 2800 giri... motivo?Originariamente inviato da naruto1987
si![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
forse è saltato il rilevatore della temp e nn si rende conto ke deve aumentare il voltaggio. oppure le temp sn sballate in partenza. controlla la temp mettendo un ditino sul dissi. se è caldo allora stacca il dissi, puliscilo(pulisci pure la cpu), magari lappalo, e rimontalo cn pasta termica nuova. se è tiepido lascialo cm è ke va tutto bene.
ciauz![]()
mi si era semplicemente disabilitata la funzione nel bios![]()