Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PWS e XP

PWS e XP

Posso installare PWS su XP al posto di IIS che non riesco a farlo funzionare?

Sandrobi
    sandrobi

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: PWS e XP

Originariamente inviato da sandrobi

Sandrobi

nada, no se puede

piuttosto dimmi cosa c'è che non va nel tuo iis
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64

Re: PWS e XP

Sandrobi
    ciao, che problemi ti da IIS? purtroppo se win xp l'hai aggiornato con il sp2 i problemi sono dovuto a questo

io ho installato IIS in windows XP HE e dopo l'aggiornamento con sp2 non mi apriva più le pagine asp, ho risolto impostando, nelle proprietà del sito web predefinito , protezione applicazione a livello basso .
    Jupy

Ho XP SP1 e per quanto ho cambiato impostazioni, quando tenta di aprire una pagina asp la barra di avanzamento va lentissima poi si blocca. Una volta è riuscito ad aprire la pagina html ma alla prima istruzione su FileSystemObject segnala errore VBScript.
    Le pagine non asp chiaramente le apre senza problemi quindi i percorsi sono corretti.
    Saranno i permessi ma è una bella rottura quasta Microsoft che ti chiede i permessi per lavorare sul tuo computer e permette a tutti gli altri di entrae sul tuo computer a fare ciò che vuole!!!! Non è così forse?

Sandrobi
    sandrobi

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Ho XP SP1 e per quanto ho cambiato impostazioni, quando tenta di aprire una pagina asp la barra di avanzamento va lentissima poi si blocca. Una volta è riuscito ad aprire la pagina html ma alla prima istruzione su FileSystemObject segnala errore VBScript.
    Le pagine non asp chiaramente le apre senza problemi quindi i percorsi sono corretti.
    Saranno i permessi ma è una bella rottura quasta Microsoft che ti chiede i permessi per lavorare sul tuo computer e permette a tutti gli altri di entrae sul tuo computer a fare ciò che vuole!!!! Non è così forse?

Sandrobi

non se lo setti bene ,infatti se lo fai entreranno solo poche persone non autorizzate

scherzi a parte controlla se nel percorso alla quale tenti di accedere con FSO sia autorizzato in lettura/scrittura.

poi controlla anche che non ci sia il blocco degli script di norton
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Come il consiglio precendente ho messo il livello di protezione "basso" e ora apre il file asp ma segnala errore vbscript su fso.opentextfile(..) come che riconoscesse l'oggetto fso ma non la poprietà opentextfile, infatti mi da lo stesso errore se al posto di opentextfile metto qualsiasi altra parola.
    Mi dici di controllare che il percorso sia autorizzato in lettura/scrittura ma dove lo setto? Sulle proprietà del sito virtuale ho abilitato tutti i permessi, le proprietà del file sono a posto......

Sandrobi
    sandrobi

non è che hai norton attivo ?!

Si ho Norton, ma ho già provveduto a disabilitare il blocco degli script, permessi sui web virtuali tutti abilitati, password di sistema mai impostate, cosa mi manca?
    Di usare PWS su Win98!?

Sandrobi
    sandrobi

prova a controllare le protezioni e i permessi
    puoi fare in questo modo
    in esplora risorse strumenti opzioni cartella poi nella scheda visualizza disabilita il segno di spunta vicino utilizza condivisione di file semplice
    dopo di che vai sulla cartella dove c'è il tuo sito e dalla finestra proprietà controlla nella scheda protezione i permessi che ci sono
    ciao
    xmaggiori chiarimenti >>problemi di autenticazione

Permessi di invio