Posso installare PWS su XP al posto di IIS che non riesco a farlo funzionare?
Sandrobi
Sandrobi
sandrobi
Originariamente inviato da sandrobi
Sandrobi
nada, no se puede
![]()
piuttosto dimmi cosa c'è che non va nel tuo iis![]()
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
ciao, che problemi ti da IIS? purtroppo se win xp l'hai aggiornato con il sp2 i problemi sono dovuto a questoOriginariamente inviato da sandrobi
Sandrobi![]()
io ho installato IIS in windows XP HE e dopo l'aggiornamento con sp2 non mi apriva più le pagine asp, ho risolto impostando, nelle proprietà del sito web predefinito , protezione applicazione a livello basso .
Jupy
Ho XP SP1 e per quanto ho cambiato impostazioni, quando tenta di aprire una pagina asp la barra di avanzamento va lentissima poi si blocca. Una volta è riuscito ad aprire la pagina html ma alla prima istruzione su FileSystemObject segnala errore VBScript.
Le pagine non asp chiaramente le apre senza problemi quindi i percorsi sono corretti.
Saranno i permessi ma è una bella rottura quasta Microsoft che ti chiede i permessi per lavorare sul tuo computer e permette a tutti gli altri di entrae sul tuo computer a fare ciò che vuole!!!! Non è così forse?
Sandrobi
sandrobi
Originariamente inviato da sandrobi
Ho XP SP1 e per quanto ho cambiato impostazioni, quando tenta di aprire una pagina asp la barra di avanzamento va lentissima poi si blocca. Una volta è riuscito ad aprire la pagina html ma alla prima istruzione su FileSystemObject segnala errore VBScript.
Le pagine non asp chiaramente le apre senza problemi quindi i percorsi sono corretti.
Saranno i permessi ma è una bella rottura quasta Microsoft che ti chiede i permessi per lavorare sul tuo computer e permette a tutti gli altri di entrae sul tuo computer a fare ciò che vuole!!!! Non è così forse?
Sandrobi
non se lo setti bene,infatti se lo fai entreranno solo poche persone non autorizzate
![]()
scherzi a parte controlla se nel percorso alla quale tenti di accedere con FSO sia autorizzato in lettura/scrittura.
poi controlla anche che non ci sia il blocco degli script di norton
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
Come il consiglio precendente ho messo il livello di protezione "basso" e ora apre il file asp ma segnala errore vbscript su fso.opentextfile(..) come che riconoscesse l'oggetto fso ma non la poprietà opentextfile, infatti mi da lo stesso errore se al posto di opentextfile metto qualsiasi altra parola.
Mi dici di controllare che il percorso sia autorizzato in lettura/scrittura ma dove lo setto? Sulle proprietà del sito virtuale ho abilitato tutti i permessi, le proprietà del file sono a posto......
Sandrobi
sandrobi
non è che hai norton attivo ?!![]()
Si ho Norton, ma ho già provveduto a disabilitare il blocco degli script, permessi sui web virtuali tutti abilitati, password di sistema mai impostate, cosa mi manca?![]()
Di usare PWS su Win98!?
Sandrobi
sandrobi
prova a controllare le protezioni e i permessi
puoi fare in questo modo
in esplora risorse strumenti opzioni cartella poi nella scheda visualizza disabilita il segno di spunta vicino utilizza condivisione di file semplice
dopo di che vai sulla cartella dove c'è il tuo sito e dalla finestra proprietà controlla nella scheda protezione i permessi che ci sono
ciao
xmaggiori chiarimenti >>problemi di autenticazione